top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 90



Benvenuti in un nuovo riassunto del Devstream, anticipato di un giorno rispetto alla norma.

Come ci è stato suggerito dall'immagine "cifrata" su Twitter pochi giorni fa, è in arrivo un nuovo Warframe, il 33° per l'appunto. Come sempre non sappiamo molto su questo personaggio giocabile, eccetto l'aspetto e che le sue abilità saranno incentrate su "la precisione di fuoco e il sacrificio per la squadra". Invece del solito Concept Art, ci è stato mostrato un breve spezzone per presentare il nuovo supporter, chiamato amichevolmente Bobo Link. Come Octavia, Titania e Nidus, anche questo Warframe sarà acquisibile gratuitamente attraverso una Quest legata a un Sindacata, i Red Veil appunto, e porterà nuove rivelazioni di Lore.

Molto presto sarà disponibile il rework di Ambulas, uno dei Boss più semplici e, di conseguenza più noiosi del gioco. Per non abusare delle fasi di Invicibilità, hanno pensato di farci affrontare la battaglia come una serie di ondate di multipli Ambulas simile al farming di Kuva. Ognuno di questi sarà dotato di una spessa armatura, avrà varie mosse come il classico pestone o un raggio laser concentrato rotante e sarà necessario hackerarlo dopo la sua sconfitta. Il tutto entro un tempo limite. Per aggiungere difficoltà alla sfida, truppe Corpus tenteranno di ripristinare l'unità Ambulas caduta, constringendo il giocatore a ripetere la sequenza. Allo scadere del tempo, il mini Boss verrà prelevato da una nave di recupero e portato alla nave Madre. Se l'Ambulas è rimasto nello stato di "Hackeraggio" fino alla fine, sarà un successo che ci porterà più vicini alla vittoria (6 unità), in caso contrario ci avvicineremo alla sconfitta (5 unità). La nave Madre non resterà senza far nulla, infatti cercherà di intralciarci inviando più unità Ambulas o bombardandoci con colpi laser dal cielo. Con l'arrivo del Rework di Ambulas arriverà in contemporanea un evento legato al Boss che coinvolgerà anche i Clan. Link al video dimostrativo.

Dopo le ultime unità Corpus, passate inosservate a mio dire, legate ai Cecchini Corpus, ecco arrivare nuovi nemici robotici, questa volta molto più vistosi. Come potete vedere dalle immagini, si tratta di grossi robot aracniformi, che come i droni Ospray avranno delle varianti come dimensione, colore e armamento.

Anche i Grinner schiereranno una nuova truppa, ma a differenza dei Corpus non sappiamo chi o cosa sia. Tutto quello che conosciamo è un'immagine disegnata da Keith Thompson, l'artista che ha creato molti personaggi dell'Universo di Warframe, come Loki e Lotus.


Una nuova meccanica di gioco, ancora in sviluppo, consisterebbe nel permettere al giocatore di utilizzare una secondaria in una mano e un'arma melee nell'altra contemporaneamente. Ulteriori sviluppi ci saranno dati con il tempo.

Per quanto riguarda i rework per le abilità dei Warframe:

  • Oberon avrà una nuova passiva, mentre il suo set di abilità non cambierà molto, ma aumenterà la sinergia tra esse;

  • La 4° abiltà di Limbo è sotto osservazione per un possibile, ma non certo, cambiamento;

  • Vex Armor di Chroma da tempo soffre di un bug che verrà risolto a più presto;

  • Vogliono portare la 4° di Nyx a una situazione simile al pre-Nerf, ma non esattamente uguale;

  • Zephyr è in lista d'attesa per un rework.

Altre notizie

  • Nuova Stance per i Machete;

  • In arrivo Mod Riven anche per Melee;

  • In lavorazione alcuni cambiamenti per gli Attacchi Pesanti;

  • In arrivo la Ricostruzione delle Stazioni per mezzo dei giocatori;

  • Mod Augument per Nidus;

  • Le Wall Run potrebbero ritornare se riescono a risolvere alcuni problemi;

  • Nessuna nuova notizia sul fucile a pompa Tenno;

  • In arrivo Immortal Skin per Hydroid e per Zephyr.

VIDEO DEVSTREAM 90


Buon proseguimento dalla Sanctum Italia e continuate a seguire il nostro sito.


166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page