Ricordiamo all'utenza che per essere aggiornati con le notizie pubblicate sul nostro sito consigliamo di seguirci sulla nostra pagina FB Sanctum Italia.
Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream. Per questa edizione solo Rebecca si è presentata in Live, anche se Steve ha invaso lo studio a metà serata. Gran parte di ciò che è stato annunciato è già live per la versione Pc nel mentre sto scrivendo, quindi ci focalizzeremo prima su ciò che non è ancora arrivato (SoonTM).
Catchmoon è ancora l'arma secondaria più utilizzata, ma molto meno rispetto prima, quindi alla DE sono soddisfatti. Per ora.
In questa immagine vediamo una delle nuove mappe con 6 nuovi nemici previsti per l'espansione della Nuova Guerra. I Sentient, come già sappiamo, possono mimetizzarsi con oggetti presenti nell'ambiente, per cui state attenti ai vasi! Cliccando a questo link potete vedere invece una piccola anteprima di gameplay nella nuova mappa.
Il prossimo warframe prime, come molti avevano già intuito, è Ivara Prime. Come potete vedere hanno mantenuto il tema dell'animale velenoso, cioè dalla rana velenosa dell'arciere originale si è passati alla medusa velenosa dorata (link al video). Inoltre le armi che arriveranno con il suo Prime Access sono le Akskiletto Prime e il Baza Prime, cosa strana perché mi sarei aspettato un arco con Ivara Prime. Nelle immagini sottostanti potete vedere l'armatura e la syandana associate, dotate di animazioni prese dalle statue Ayatan.
Questa che vediamo è una nuova arma Corpus, che al contrario delle armi ordinarie dei mercanti senza scrupoli, non spara proiettili di energia, ma barre di metallo radiattive.
Per finire, riassumiamo i contenuti annunciati ieri, ma già disponibili oggi:
I Kuva Lich ora rilasciano piccole quantità di Kuva quando uccisi in missione, ma solo fino al rango 4. Se un Lich viene atterrato, ma non assasinato 3 volte esso fuggirà. Stanno anche valutando di inserire i Lich convertiti come membri del nostro equipaggio sul Railjack
A proposito di Railjack, ora è possibile iniziare a costruire il porto all'interno del nostro Dojo. Per l'evento è stato aumentando il limite di decorazioni nel Dojo. Ricordiamo che servirà completare una nuova quest che sbloccherà un nuovo Cephalon, Cephalon Cy, dato che ogni nave ne ha bisogno.
La probabilità di critico delle mod Riven per Melee è stata buffata, così come altre mod come True Punishment.
Blink ora è un'abilità comune a tutti gli Archwing. Copre una distanza maggiore dell'abilità originale della Itzal, però è attualmente limitato da un cooldown di 3s (questo valore è soggetto a continua revisione da parte di DE, il mio consiglio è segnalare quanto sia oggettivamente troppo). La prima abilità di Iztal ora è sostanzialmente la stessa di Valkyr: lancia un lazzo che attira i nemici o permette al giocatore di lanciarsi contro un oggetto solido.
Ora potete aggiungere Skin uniche alle Zaw, basate sullo Strike utilizzato per construirle
Link Streaming
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.
Comments