top of page
Cerca

DEVSTREAM AT HOME 4


Per ricevere notifiche in tempi brevi sulle ultime notizie dal Devstream, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Fb Sanctum Italia.



Benvenuti a quello che si presume sia l'ultimo Devstream prima del #TennoConAtHome. Per questa edizione si è parlato quasi esclusivamente del nuovo contenuto de Il Protocollo dello Stallo, dunque inizieremo proprio da questo.


Vi saranno nuove mappe a tema Corpus per le missioni di difesa e intercettazione che andranno a sostituire le vecchie ambientazioni. Sempre nelle nuove mappe dell'aggiornamento si potranno farmare delle monete, dette Corone, con un drop garantito di almeno 1 moneta per missione. Queste monete saranno spendibili per accedere alla mappa nascosta Corpus e quindi ottenerne i vari drop, tra cui le componenti di Protea e le nuove armi che arriveranno con lei; la rarità della moneta dipende dal livello della missione. In basso una foto delle monete acquisibili in game.



Durante la prima settimana di rilascio de Il protocollo vi sarà un mini evento con protagonista il caro vecchio Jackal, il quale sfoggerà la sua nuova carrozzeria e la nuova cinematica introduttiva. Inoltre su Fortuna arriveranno le Kitgun primarie, e come le controversioni secondarie ogni componente comporterà dei malus e dei bonus, da bilanciare secondo i gusti del giocatore (e del Meta-COUGH). Inoltre potremo rinominare tutte le armi primarie, anche al di fuori delle Kitgun. Per la gioia degli arredatori si potranno aggiungere le decorazioni di Fortuna all'interno del Dojo. Invece la nuova guerriera/ingegnere Protea sarà disponibile tramite una quest che richiederà di aver completato la quest dei Vox Solaris (per intenderci quella che sblocca il sindacato omonimo, Garuda e il k-drive). Per quanto riguarda la data di rilascio, inizialmente si è parlato della probabilità che fosse per la prossima settimana, al più giugno.


Parlando di altri contenutini, ma comunque piacevoli:

  • Il limite max di n° di Riven possedibili verrà esteso a 150;

  • Le abilità della navicella di atterraggio verranno separate dalla navicella stessa, cioè se mai avete avuto il dilemma tra estetica e funzionalità potete stare tranquilli;

  • L'abilità associata alla navicella di Nora (acquisibile al rango 30 dell'attuale stagione delle Nightwave) è di addormentare i nemici entro un'area circoscritta;

  • Il 26/05 si riaprirà il Vault Prime per Trinity Prime e Nova Prime;

  • Si spera che i cambiamenti per la stasi dei compagni arrivi per l'aggiornamento de Il Protocollo;

  • Garuda riceverà un buff ai propri artigli;

  • Da ora in poi dissolvere una Mod darà un rimborso del 75% dell'Endo e dei crediti spesi per livellarla.

  • Blazing Step (Ephemera) sarà spostata come drop negli Arbitrati e nel Railjack.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page