top of page
Cerca

TENNOCON 2021

Benvenuti all'evento dell'anno, in compagnia del vostro riassuntatore seriale. Nonostante la durata cospicua, si tratta comunque di massimo pochi macro argomenti (escludendo le anticipazioni dall'Art Panel.)


Dopo i primi convenevoli, a grande sorpresa scopriamo che presto (TM) sarà possibile giocare a Warframe su piattaforma mobile. Inoltre si potrà finalmente giocatore in modalità cross-platform, cosicché potete giocare con i vostri amici consolari e/o pc gamers.


Quindi durante la famosa anticipazione nell'apposito Tennocon Relay abbiamo conferma del prossimo warframe prime, ovvero Nidus Prime. Per coloro interessati alla lore del gioco e, dunque, contrariati dal fatto che l'infestato abbia una controparte Prime, è stato rivelato durante l'Art Panel che in passato Nidus sia riuscito a infestare della tecnologia Orokin, dunque determinando la creazione di Nidus Prime.


Finalmente parliamo delle anticipazioni de "La Nuova Guerra". Come già anticipato i vecchi nemici dovranno affrontare, volenti o nolenti, i nuovi nemici, ovvero i Senzienti. Nell'anticipazione vediamo che giocheremo nei panni di un grinner, di corpus e di Tenshin stesso, nel tentativo di affrontare la nuova minaccia.

Inoltre, a fine video viene rilevata la data prevista dell'arrivo del nuovo contenuto, ovvero entro il 2021.


Qui di seguito alcune immagini dall'Art Panel, ove mostrano alcune anticipazioni, ad esempio NPC, un prossimo warframe senziente e Ballas.



Video



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page