top of page
Cerca

ANTEPRIMA PATCH 4.4 HUNTING SEASON



Salve a tutti e benvenuti a questa anteprima della patch 4.4 di Smite; è in arrivo una nuova divinità per il pantheon celtico, è Cernunnos, dio delle bestie e dell'abbondanza (abbondanza nel senso di ricchezza materiale, di prosperità). In gioco il suo ruolo sarà quello di un hunter, le abilità che gli hanno dato tendono tutte ad accentuare infatti la sua natura di dio delle bestie.

L'aspetto che hanno scelto per lui, come si può vedere dalla foto qui sopra, è quello di un fauno.

Le raffigurazioni antiche di questa divinità, giunte fino ai nostri tempi, tendono a rappresentarlo con un aspetto più umano, spesso come un uomo dotato di corna da cervo, seduto e circondato da animali selvatici. Le corna sul suo capo e gli animali che lo circondano a simboleggiare la sua natura di signore delle bestie. Mentre il torque (la collana intrecciata) che di solito porta in mano o sulle corna simboleggia la prosperità; in alcune raffigurazione ha anche un sacchetto o un sacco pieno di monete, in altre tiene un serpente per la testa, forse a simboleggiare il suo dominio sulle bestie terrestri.


Le Abilità

Andiamo ora ad illustrare le abilità di questo dio; per ora non sono uscite ancora le cifre esatte di danni, cooldown, mana ecc...

Mi limiterò quindi a descrivere gli effetti delle abilità:


La passiva rivela che Cernunnos ha due range di attacco, uno breve da mischia e poi uno lungo da distanza, la descrizione della passiva dice che: Cernunnos infligge più danni quando colpisce con il suo attacco passivo entro il range dell'attacco in mischia.

 

La prima abilità di Cernunnos si chiama Shifter of Seasons; attivandola si cambia da una stagione all'altra, ogni stagione cambia i colori di Cernunnos e gli da differenti bonus ai suoi attacchi passivi:

  • Primavera da ruba-vita agli attacchi passivi;

  • Estate da danni bonus agli attacchi passivi;

  • Autunno applica un debuff per 5 secondi sui nemici colpiti;

  • Inverno da rallenta i nemici colpiti per 1 secondo.

 

Con la seconda abilità, Bramble Blast, Cernunnos lancia un ramo spinato che colpendo un nemico lo blocca e gli fa danno, colpito un avversario poi crea un esplosione di rovi che danneggiano e rallentano tutti i nemici nell'area per 5 secondi.

 

La terza abilità, Horn Charge permette di caricare in avanti e attraversare i nemici infliggendogli danno.

 

La quarta abilità, chiamata The Wild Hunt, trasforma tutti i nemici in un area in cinghiali, danneggiandoli, mutandoli e

disarmandoli.

Per il momento è tutto, appena possibile aggiornerò l'articolo con i dati precisi delle abilità di Cernunnos, fino ad allora arrivederci e buon gioco da me e dalla Sanctum Italia.


56 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page