Benvenuti nel nuovo riassunto Devstream della Sanctum Italia uscito ieri sera.
L'infezione arrivata su Warframe dopo la Quest "The Glast Gambit" ha infettato ad oggi ben 2.1 milioni di Warframes.
La nuova Sentinella Starter, progettata per aiutare i nuovi giocatori, fornirà scudi per il giocatore e/o drenaggio della salute nemica.
Il sequenziatore qui in alto influirà notevolmente sulle prestazioni del personaggio: un suono forte creerà onde di forte impatto, mentre un suono più veloce e gentile produrrà danni lievi nel tempo. Non sarà necessario aver frequentato il Conservatorio per creare delle sequenze utili, poiché ci saranno dei pacchetti pre-installati per i giocatori meno avezzi. Inoltre il bardoframe sarà anche egli/ella ottenibile attraverso una Quest dei Sindacati. Questa volta è il turno dei Cephalon Suda.
Per le Sortie verranno aggiunte come modalità di missione anche l'Assalto delle Fortezza Kuva e la nuova missione Infested Salvage. Il premio da 2k Endo verrà definitivamente sostituito da Statue Ayatan esclusive delle Sortiel le quali valgono appunto 2k Endo senza stelle.
Il costo in crediti per convertire le Statue presso il Bazaar di Maroo verrà annullato, poiché ritenuto ridondante.
Le ultime Skin Deluxe sono in dirittura d'arrivo; quella di Zephyr sta richiedendo più tempo dei tre.
In arrivo ulteriori Glifi
Nuovo elmetto alternativo per Inaros.
Il nuovo aspetto dell'Helminton Charger è in sviluppo.
Stanno considerando di inserire la modalità Archwing come missione per le Sortie, ma prima di ciò vogliono correggere i numerosi difetti di questa modalità.
Il rework di Limbo procede ininterrotto, vogliono dargli la possibilità di entrare/uscire dal Rift in modo più agile.
E' confermato che i Nullifier avranno dei droni vulnerabili che genereranno gli scudi. Le dimensioni della bolla saranno influenzate dai limiti geometrici della mappa, cioé la bolla non sarà mai più alta del soffitto della stanza ove si trova e non lo attraverserà.
In arrivo una nuova Corpus Speargun, insieme al rework dell'aspetto del Bo. La nuova arma sparerà proiettili come l'Opticor e, quando lanciata e impiantata, danneggierà i nemici nelle vicinanze con danno elettrico nel tempo.
I pezzi Mutageni per l'Hema non sono stati ridotti, ma spownano da adesso MOLTO più spesso nelle missioni Derelict.
Il sistema degli assassini per i Sindacati coinvolgeranno l'intero Clan e avranno conseguenze serie.
VIDEO DEVSTREAM
Buona continuazione dalla Sanctum Italia, continuate a seguire il nostro sito.