top of page
Cerca

DEVSTREAM 154


Ben tornati a un nuovo riassunto del Devstream, per questa edizione abbiamo un bel carico di info nuove, Iniziamo subito, senza indugio, con Clem!


In un prossimo aggiornamento vi sarà un cambiamento su come gestiremo i rottami del Railjack. D'ora in poi il limite di 30 rottami indicherà 30 pezzi unici, mentre i pezzi multipli dello stesso tipo si potranno accumulare liberamente, fino a un massimo di 100 multipli.


Sempre a breve vi saranno nuovi oggetti nel negozio di Tenshin, come ad esempio la sua statuetta Noogle. Altre novità acquistabili saranno una mod esclusiva per shotgun per ridurre il rinculo e, dulci sin fundo, verrà introdotta la Riven Cypher, una risorsa che permetterà di bypassare le sfide per sbloccare le riven.



Un giorno forse vedremo la lama circolare Ghoul.


Quindi vediamo la carrelata delle skin in dirittura d'arrivo:

  • Skin Deluxe di Ember

  • Elmo alternativo di Harrow

  • Skin di Revenant




Una novità un po' inattesa arriva dai sindacati, infatti da essi si potranno acquistare emote e pezzi di armatura legati al tema dei sindacati stessi.


Il prossimo grosso update prende il nome di Sorelle di Parvos, la cui storia sembra continuare dalla quest di Sevagoth.


A proposito di ninja robotici spaziali, il prossimo guerriero avrà come nome Yareli e sarà presente nell'aggiornamento qui sopra. Da quello che si può osservare e capire dalla live, sembra che avrà uno pseudo k-drive o skin.



Con il prossimo aggiornamento sono state confermate almeno 9 nuove armi, tra cui le anticipate armi-valigetta corpus. Per ricordarci, sono armi con una animazione unica che si trasformano da uno oggetto simil valigetta ad arma, e tra queste abbiamo visto una katana, una claymore e una coppia spada-scudo. Inoltre hanno annunciato l'arrivo con questo aggiornamento di kuva hek, kuva zarr e kuva grattler, sempre ottenibili dai lich greener.


Continuando sul tema assassini semi-immortali procedurali, ecco che fanno la loro comparsa i mastini corpus che, sulla falsa riga dei lich grineer, saranno mandati dalle alte sfere nemiche per eliminarci. Il loro aspetto muterà in base al warframe che li "genererà".



Quindi arriviamo all'argomento finale, ovvero dei prossimi augument per i nostri warframe:

  • Wisp, permette di evocare i tre fiori con un unico cast, ma a costo energetico maggiorato;

  • Protea, permette di evocare un dispenser che può anche resumare le sentinelle;

  • Grendell, tramite la sua abilità può acquisire immunità agli status mentre "mastica";

  • Zephyr, aumenta il danno dell'arma secondaria fino a +500% quando i nemici sono colpiti con Airbust.

Video Streaming



Sanctum Italia vi augura un buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 152

bottom of page