top of page
Cerca

DEVSTREAM 157


Benritornati a un nuovo riassunto del Devstream, questa volta si parla di eventi spaventosi (sempre meno dell'host migration), skin deluxe e dei progressi fatti dal Tennocon.


Cominciamo con una breve lista dei miglioramenti in arrivo per tutti:

  • Una notifica in alto a destra aiuterà a ricordare ai giocatori l'obbiettivo della quest attuale o di altri eventi in corso;

  • Come per la capacità per le mod, anche il rango delle abilità di warframe/archwing/necramech scalerà con il proprio Rango Maestria dopo l'uso di una forma (es. con MR 30 si avranno tutte le abilità al massimo dopo il reset);

  • Nuovi suggerimenti per la modalità Nightwave;

Sul lato tecnico ci saranno dei miglioramenti del sistema audio, con una riduzione degli emittori sonori grazie a un sistema dinamico (sembrerebbe un vantaggio sia per lo sviluppo che per l'esecuzione del gioco). Inoltre avremo un miglioramento dell'illuminazione in gioco.


A sorpresa per i fedelissimi, Nyx avrà a breve un mini rework:

  • Mind control:

  1. Aumento del danno base al 500%;

  2. Durata base aumentata a 45s;

  3. La vittima si teletrasporterà per rimanere al passo con Nyx.

  • Psychic bolts

  1. I nemici saranno staggerati al contatto con le lame.

  • Absorb

  1. Al rango massimo il range partirà da 15m;

  2. Il limite massimo è limitato a 50m, per bilanciare un abuso dell'abilità e per bilanciare il danno sulla capacità di energia;

  3. L'augument Assimilate permetterà di rotolare durante l'uso della abilità.


Il ritorno delle Notte di Naberus per il 2021 è previsto tra il 06/10 e il 03/11. L'hub dell'evento sarà di nuovo su Deimos e il negozio chiederà i gettoni dell'asteroide. Confermano che i premi dell'anno scorso saranno presenti, meno quelli di Plague Star (ovviamente perché ancora in atto). Inoltre come novità si potrà ottenere una nuova phemera alata (immagine sottostante).



Sul lato streaming, DE parteciperà a l'evento di beneficienza "Quest to Conquest Cancer" con dirette e premi legati al rango di donazione, come concept art di New war, glifi e una ephemera unica. Inoltre saranno acquistabili dei merchandise unici, come t-shirt e morbidissimi peluche.


Anche questa volta si parla di skin Deluxe, in particolare per Hyldrin, assieme a una skin generica per ascia, e per il Tonkor (compreso nel pacchetto di Protea Deluxe).



Infine vediamo gli aggiornamenti su quanto annunciato al TennoCon:

  • Lo sviluppo di una UI per la versione mobile sta ricevendo molta attenzione;

  • Lo sviluppo del sistema di cross-play e di cross-salvataggio stanno procedendo bene, con la possibilità di escludere un matchmaking cross-network già sviluppato (in breve se non vorrete giocare con giocatori da altre piattaforme, sarete accontentati). Sembrerebbe che otterremo prima il cross-play e poi il cross-salvataggio.

  • Si spera di ottenere nuove informazioni nel nuovo anno, dopo la grande Quest.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 154

DEVSTREAM 152

bottom of page