top of page
Cerca

DEVSTREAM 156


Benritornati a un nuovo riassunto del Deavstream, il primo dopo il TennoCon. Nonostante si possa vedere Kahl-175 sul banner, stasera non si parla di lui.


E cerchiamo di cominciare bene con le prime notizie: per i mesi di settembre e ottobre, ogni weekend sarà un weekend con booster gratuiti. Questo permetterà ai giocatori non ancora pronti per la Nuova Guerra di prepararsi in tempo. In generale, è stato esplicitato che se il giocatore ha completato i tre capitoli pre-quest, allora esso è pronto ad iniziare subito la Nuova Guerra, appena disponibile. In seguito vedete la tabella con le date e il tipo di booster per quella settimana.



Anche questa volta si parla di Skin Deluxe,e che Skin! Partiamo con Revenant, il quale mostra la sua Skin Mephisto, particolarmente dotata. Si specifica che il mantello è un accessorio extra, perfettamente rimovibile. Inoltre nel suo paccetto sarà incluso un set di cosmetici per l'Operatore.



L'altra impressionante Skin Deluxe, anche se solo sotto forma di concept, apparterrà a Valkyr, la quale mostra fiera tutta la sua forza.



Sul versante Prime, ecco che vediamo Nidus Prime nuovamente in-game, assieme al suo arsenale Prime: lo Strun Prime e la Magnus Prime. Assieme all'arcano warframe arriverà una nuova Syandana Prime, una nuova skin universale per Necramech e nuove decorazioni Infestate per la navicella.



Quindi parliamo di quell'arma che ancora non si capisce chi l'abbia chiesta, ma dopo stasera saremo eternamente grati a tale persona, perché ha permesso di introdurre una nuova categoria melee, la Melee d'assalto. E come introdurre una nuova categoria d'armi con una MOTOSEGA DEI GHOUL. Questa bellezza adatta a tutte le età presenta un moveset altamente violento, adatto a tutte le superfici, siano esse carni, armature o robotica! Altamente ecologica, permette di eliminare la principale causa di inquinamento, ovvero altre creature viventi! E grazie al suo attacco particolare attacco, permette di montarla come un mezzo di trasporto, permettendo di arrivare in orario al massacro! Prendete la vostra copia del progetto della GHOUL SAW alla prossima edizione dell'evento Plague Star!



Per concludere, parliamo dei nuovi augument:

  • Lavos, Ophidean bite: riduce il cooldown delle altre abilità se colpisce un gruppo di nemici, oltre a donare un bonus al range;

  • Xaku, Grasp of Lohk: rigenera salute per ogni nemico colpito sotto l'effetto di Lost.

  • Xaku, The Lost: ogni volta che si casta una abilità tra le 3 disponibili, si ottiene un bonus alla Forza Potere, ma se si casta la stessa abilità due volta il bonus si resetterà;

  • Trinity, Blessing: dona un bonus, all'intera squadra, di probabilità di critico che scala con la percentuale di salute recuperata.


Con questo ultimo paragrafo riassumiamo l'Update 30.7, in arrivo l'08/09/2021, per tutte le piattaforme.



VIDEO



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 154

DEVSTREAM 152

bottom of page