top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

WARFRAME DEVSTREAM 88



Benvenuti ad un nuovo riassunto del Devstream di Warframe.

Finalmente sono state rilasciate notizie più succulente e sostanziose sul rework di Limbo.

Ciò che è ora la sua seconda abilità, ovvero entrare egli stesso nel Rift, verrà incorporato in una passiva che permetterà al giocatore di entrare/uscire dal Rift semplicemente rotolando. Al momento questo passaggio non prevederà il consumo di energia. Per il momento.

La prima abilità, Banish, non avrà sostanziali modifiche, senonché sarà aggiunta un AoE per colpire più nemici e alleati.

La seconda abilità, Stasis, invece, si potrebbe considerare la novità più interessante del rework. Difatto una volta che i nemici saranno entrati nel Rift, il giocatore potrà "fermare il tempo", cioé bloccare nemici e proiettili presenti all'interno della dimensione parellela. Anche i proiettili sparati dal giocatore saranno bloccati, e quando il timer dell'abilità scadrà, ogni cosa riprenderà a muoversi, compreso il destino fatale dei nemici. Se però si andrà oltre un certo limite di nemici e proiettili congelati nel tempo si verrà forzatamente proiettati al di fuori del Rift e non si potrà rientrare per qualche tempo.

La terza abilità, Rift Surge, avrà una funzionalità simile a Molecular Prime di Nova: i nemici presenti nel Rift verranno caricati di energia proveniente dal Void. Se uno dei nemici affetti da questa abilità morisse, egli scaricherà la sua Energia del Void danneggiando tutti i nemici nelle vicinanze che saranno presenti nel Rift. Se un nemico carico di energia fa ritorno al piano materiale, egli creerà un mini cataclisma con un raggio pari a circa un quarto della bolla originale (valore ancora da stimare).

La quarta abilità, Cataclism, rimarrà anch'essa prettamente invariata, senonché i nemici che entreranno all'interno della bolla rimarranno stunnati. Inoltre al momento della sua implosione, il Cataclisma infliggerà danno sia nel piano materiale che nel Rift, danno il quale scalerà con la quantità di salute e scudi dei nemici presenti nel Rift.

Proseguendo abbiamo avuto modo di vedere delle skin già confermate in Devstream precenti, la Deluxe Skin di Chroma con reskin per lama a due mani e il modello finale del compagno Infested, noto per la sua (in)fam(i)a.

Per coloro che sono dediti al vero endgame di Warframe, il Fashion Frame, ecco in arrivo il Photobooth Tool, letteralmente un'unione tra uno studio fotografico e il simulatore di Simaris. In effetti si potrà portare il proprio Warframe all'interno di mappe e scenari specifici e aggiustare ogni singolo dettaglio. Dalla saturazione all'angolatura della telecamera, fino alla selezione del momento preciso di vostra scelta potrete catturare il vostro momento perfetto mentre trucidate i vostri nemici. Praticamente lo sfondo perfetto.

Per quanto riguarda il sistema dell'Assasinio del Ricercato, è stata mostrata una sala per il Dojo creata apposta per gestire la suddetta caccia all'uomo. Si potranno scegliere diversi aprocci e tipologie di missione, anche contemporaneamente, per portare a termine la richiesta d'assasinio. I Clan riceveranno in futuro anche un Rank in base alle loro imprese. Più grande sarà il Dojo, più ricerche vengono terminate, più Celle nemiche verranno annientate, maggiore sarà l'Affinità per nemici più forti e, di conseguenza, maggiore sarà il grado del Clan.

I focus principali annunciati per il 2017 saranno: aumentare la quantità di Lore, riportare al centro dell'attenzione i Senzienti, allargare l'orrizonte di Warframe oltre la carneficina, riprendere in mano la questione "Guerra tra Clan".

Dettagli minori:

  • La lancia Corpus è pronta e arriverà a momenti;

  • lo Shotgun stile Tenno mostrato tempo addietro ha bisogno ancora di lavoro e quindi non arriverà tanto presto;

  • hanno riununciato all'idea di far droppare Reliquie dagli Eximus;

  • I vestiti di Volt avranno una fisica concreta;

  • I Dojo verranno finalemente hostati come per i Relay;

  • Cephalon Samodues, il Cephalon legato alle mod Riven, non ha ancora una data di arrivo;

  • I fortunati vincitori dei set da gaming messi in palio da DE sono già stati contattati, congratulazioni ai fortunati;

  • Il video trailer per Valkyr Prime con contenuti di Lore verrà sì pubblicato, ma verrà data la priorità al video del prossimo Prime Access;

  • I pacchetti di suoni per il Warframe Bardo per i giocatori "poco creativi" sono in fase di registrazione. Già 5 pacchetti sono pronti.

VIDEO DEVSTREAM


Buon proseguimento dalla Sanctum Italia e continuate a seguire il nostro sito.


141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page