top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 92



Ben ritrovati ad un nuovo riassunto del Devstream, sempre più vicini allo Speciale N° 100. Finalmente sappiamo quali saranno le abilità di Harrow, il Warframe Prete, che basa le sue abilità sugli headshot e sul sacrificio. Per vedere una dimostrazione delle sue abilità, clicca sui link (Abilità generali, Abilità1-3).

  • I° Abilità: Harrow lancia un'onda che incatena i nemici afflitti. Per ogni nemico colpito con l'abilità riceverà una piccola ricarica agli scudi. La paralisi blocca i nemici in modo simile all'abilità Stasis di Limbo, facilitando gli headshot.

  • II° Abilità: Harrow sacrifica i propri scudi per ottenere un buff al rateo di fuoco e alla velocità di ricarica delle proprie armi. Più scudi saranno sacrificati, più a lungo durerà l'abilità. Inoltre Alleati all'interno dell'Affinity Range (50m fissi) riceveranno una cura alla salute pari a una percentuale dei danni inflitti nel mentre l'abilità è attiva.

  • III° Abilità: Harrow ruota il suo incenso attorno a sé, per poi lasciare un suo spettro dietro che continua l'animazione. Se si effettuano headshot all'interno del suo raggio d'azione, egli guadagnerà una quota fissa di energia. Più energia spende quando carica l'abilità, più energia guadagnerà per headshot.

  • IV° Abilità: Harrow diventa immortale per un breve periodo. Allo scadere del tempo, egli guadagnerà un bonus alla probabilità di colpo critico sugli headshot. Più danni si ricevono nel mentre è attiva l'abilità, maggiore sarà il buonus.

  • Passiva: La capacità massima di Sovrascudi di Harrow è radoppiata.

Insieme ad Harrow arriveranno il suo elmetto alternativo e la prima arma secondaria del gioco ad avere un mirino, con bonus attivati dagli headshot. Inoltre verrà pubblicato un nuovo web comic, ispirato ad Harrow. Sarà lungo circa il doppio del fumetto uscito con Octavia.


Per gli amanti del FashionFrame è in arrivo un aggiornamento per la modalità Captura. Sarà possibile entrare insieme ai propri compagni di squadra, per realizzare spettacolari foto di gruppo che da soli non sarebbero possibili. Anche se non si ha un certo Tileset, sarà possibile entrarci se l'Host lo possiede.


Una nuova categoria di nemici Grineer verrà mandata sul campo di battaglia di Warframe. Si tratta dell'Unità Elite Specializzata in armi chimiche (Elite Chemstrike Unit). A causa del loro armamentario, il loro aspetto è ancora meno gradevole del soldato Grinner medio. In particolare il soldato mostrato in diretta avrà una propria voce originale ed effetti di fumo nel casco per aiutare a nascondere il suo volto. Un'altro aspetto interessante è che questa unità avrà una nuova arma, pesante come le Archgun, che però potrebbe non essere disponibile per i giocatori.

Altre notizie

  • Hanno mostrato un aggiornamento sul sistema lama/pistola annunciato in precedenza. Sebbene abbiano mostrato un Machete, si dedicheranno per il momento solo ad impletementare Glaive e simili nel sistema.

  • L'armatura e la Syandana dei nostri Warframe potranno utilizzare schemi di colorazione separati.

  • E' praticamente pronto il sistema dei filtri delle chat di gioco.

  • Riguardo le immagini del presunto Excalibur Umbra che circola in rete di recente, la DE ha dichiarato che il giocatore ha ottenuto il Warframe in modo illecito, quindi non ci sono novità alcune sull'argomento.

  • La Skin Deluxe di Mag è in sviluppo, ma non arriverà questo mese.

  • Potremmo ottenere degli slot divisi per la personalizzazione estetica dell'Operatore, eccetto per il volto.

  • per il momento vogliono smettere di produrre tanti varianti di armi preesistenti, ecceto Prime, per cercare di migliorare l'arma di base.

  • In futuro avremo mod Riven anche per melee, con Lore correlata.

  • Stanno esplorando la possibilità di introdurre Moa come Compagni.

VIDEO STREAMING


Buon proseguimento dalla Sanctum Italia e continuate a seguire il nostro sito.


268 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page