Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream. Quella di stasera è stata l'ultima edizione del 2017, per cui il prossimo appuntamento sarà per gennaio 2018.
Il nuovo warframe femminile Khorra, già presentato da tempo, ha finalmente fatto conoscere le sue abilità.
La prima abilità permetterà di cambiare il tipo di danno innato di Khorra, tra Taglio, Impatto e Perforazione. Tenendo premuto si attiverà una frusta rapida;
La seconda abilità bloccherà i nemici in un bozzolo di frusta, con DoT e proc continui basati sul tipo di danno scelto;
La terza abilità evocherà un mecha-kavat, i cui danni dipenderanno sia dal danno scelto con la prima abilità, sia dalle mod aggiunte in un menù extra dall'arsenale;
La quarta abilità attiverà una frusta energetica, i cui danni potrebbero (non è sicuro) scalare sulle mod della melee.
La prossima settimana arriverà il rework dei proc fisici. Per spiegare in modo semplice in cosa consiste questo aggiornamento, prendiamo ad esempio il danno Impatto. Attualmente questo causa un tentennamento di pochi secondi. Dopo il rework la durata del tentennamento si sommerà ad ogni nuovo proc da Impatto, fino ad arrivare a schiantare il nemico a terra.
Per la gioia dei capi clan, finalmente arriverà il percorso parkour personalizzabile nel dojo. Si tratta di una grande stanza in cui si avrà totale libertà di movimento in modalità di construzione. Ogni pezzo per essere costruito necessiterà di risorse e tempo, come ogni decorazione.
Il mistero dietro alla porta bloccata nel retro della navicella è stato svelato: si tratta di una saletta privata in cui troveremo degli acquari e delle grandi teche personalizzabili. Potremo aggiungere delle specie di action figures all'interno di queste teche, oltre ai classici oggetti da decorazione. Oltre alla possibilità di far fluttuare le decorazioni, avremo il quadruplo dello spazio per posizionarle nell'inventario. Inoltre ci sarà un jukebox, le cui tracce musicali saranno da cercare a random nelle missioni. Tra breve potremo finalmente invitare o essere invitati a visitare con il proprio avatar warframe la navicella dei giocatori.
I nuovi Grineer ghouls saranno legati a una barra evento che si riempirà col tempo. Una volta piena, Konzu ti offrirà delle taglie nelle pianure.
Note veloci
Nuovi Eidolon, molto grandi, molto cattivi;
Le emote saranno utilizzabili nelle navicelle;
Si spera che il prossimo "open word" sia su Venere per il 2018;
Ripetere una taglia darà nuovamente punti;
Quando si personalizzerà l'Operatore, questo starà in piedi e non più seduto.
Video Streaming
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento e buone feste, continuate a seguire il nostro sito.