top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 104



Benvenuti in un nuovo anno di Devstream. Questa sera la prima diretta è iniziata con il botto (nuovo studio per il Devstream) ed è finito con il botto (un allarme antincedio è scattato e i nostri sviluppatori hanno interrotto la serata). Nel mentre sto scrivendo l'articolo, si scopre che si trattava di un falso allarme. Gli argomenti che hanno saltato stare, quindi, saranno ripresi la prossima volta.

Il devstream inizia con un po' di statistiche riguardo all'apprezzamento delle pianure di Eidolon da parte dei giocatori. In soldoni, le pianure non hanno fatto fiasco, ma neache particolare clamore.

Sempre riguardo alle mappe openworld, la prossima è riconfermata essere in futuro localizzata su Venere. Inoltre la nuova mappa sarà molto più grande, tale che "sarà sempre necessario utilizzare la mappa per navigare".

Il sistema del Damage 2.5 ha ricevuto ottimi risultati dai test di simulazione, ma richiederà ulteriore lavoro, quindi il rilascio verrà posticipato. Al contrario il warframe Korra verrà rilasciata prima dell'aggiornamento del Damage 2.5, con una build di abilità adattato all'attuale sistema. Quando arriverà il Damage 2.5, arriverà anche un "rework" per Korra.

La prossima skin deluxe sarà dedicata a Mesa, con un tema ispirato ai conquistadores spagnoli.


La prossima settimana comincieranno tre round consecutivi di Tennogen divisi in tre settimane: la prima per la prossima settimana, la seconda a gennaio (non specificata) e la terza a febbraio.

Il sistema della moralità, nata con la quest The War Within, aveva uno scopo ambizioso. Fino ad ora è stato invece ignorato. Quindi le prossime quest cercheranno di utilizzare al meglio questo sistema.

Il rework per Zephyr porterà semplicemente dei buff alle statistiche delle abilità e maggiore sinergia con le armi.

Un interessantissimo video-gameplay mostra come potremo utilizzare veri e propri veicoli per percorre le mappe. Qui in particolare vediamo Rebecca volare a cavallo di un Dargyns grineer nei cieli di Eidolon.

A breve arriveranno quattro nuovi augumet. Purtroppo a causa dell'allarme antiincendio ne abbiamo scoperto solo una. Si tratta dell'Augument per la seconda abilità di Nidus, cioé il suo reticolo tentacolare. Se riattivata una seconda volta, l'ammasso organico esploderà, con un danno base virale di 500 e un proc garantito.

Il 6 febbraio arriverà una tripla apertura del Prime Vault, con il ritorno di Ember, Frost e Loki Prime.

L'Odachi è una bella arma.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


356 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page