top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 105


Ben ritrovati a un nuovo riassunto del Devstream, questa volta dedicato all'arte in Warframe. Bando alle ciancie, ciancio alle bande, iniziamo.

Il prossimo Tennocon, la fiera dedicata a Warframe, sarà il 7 luglio 2018.

La settimana prossima arriveranno le skin Tennogen di Octavia Diva, Harrow Graxx e Excalibur Corpus.

Qui nell'immagine possiamo vedere l'aspetto finale della skin deluxe di Octavia. Nel suo pacchetto sarà incluso una skin deluxe per fucili d'assalto.

Qui, invece, in anteprima vediamo la skin deluxe programmata per Vauban, modello samurai steampunk.


Per il prossimo anniversario di Warframe, oltre a una copia gratuita di ogni equipaggiamento Dex già visto finora, otteremmo la skin Dex di Excalibur gratuitamente.


Infine, l'ultima skin deluxe della serata, la skin dedicata a Nezha, Edizione "Make a man out of you".


Alla domanda "Avremo in futuro nuove opzioni per personalizzare l'aspetto dell'Operatore?", Rebecca conferma ciò e mostra una delle nuove capigliature per l'Operatore. Inoltre ha annunciato che un modello per capelli lunghi è in lavorazione. Stanno considerando di introdurre in futuro una serie Tennogen anche per l'Operatore.


Con la scusa di colorare Khora, il nuovo warframe, abbiamo già visto l'elmo alternativo per questo personaggio.


La faccia di Lotus visibile durante la quest Apostasy's Prologue, grazie a giochi di telecamera, non è in realtà un modello canonico del suo vero volto. Si tratta più che altro di un qualcosa ammassato a caso (parola degli sviluppatori), giusto come modello temporaneo, quindi in futuro caricheranno la versione ufficiale. Per quanto riguarda Ballas, qui vediamo le immagini della sua spada, risalente all'era d'oro degli Orokin. DE ha quindi annunciato di avere seri programmi per questo personaggio.


Anche i Corpus meritano nuovi modelli, di tanto in tanto.

Qui vediamo la pistola "sparachiodi" e l'arma melee che arriverà con l'aggiornamento di Khora. Il tasto di fuoco alternativo della pistola permette di cambiare il tipo di danno elementale. Inizialmente Khora sarebbe dovuta essere dotata di una lancia, poi cambiata in un set di doppia spada.

Per concludere, ci sarà sicuramente un secondo giro di skin deluxe per warframe e Volt avrà una skin non di tipo "Proto".

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


395 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page