In data 28/02/2018, i Raid giornalieri, detti Trial, La Legge della Penitenza (Law of Retribution), LOP-versione Nightmare e Il Verdetto di Jordas (The Jordas Verdict) verranno temporaneamente sospesi. Il motivo di questa manovra, secondo gli sviluppatori, sta nell'eseguire dei lavori di aggiornamento e miglioramento. Durante il Devstream 75, Scott disse "Stiamo cercando di modificare i contenuti dei Raid per consentirne l'accesso ai nuovi giocatori, nel mentre li prepariamo a questo (i Raid) contenuto end-game nel mentre fanno progressi nel gioco".
La sospensione dei Raid avverrà prima per la versione PC, poi in seguito per le versioni console. Nella lunga lista dei contenuti dell'aggiornamento previsto per oggi, sarà inclusa la possibilità di droppare Arcane, normalmente ottenibili dai Raid, sconfiggendo i neo Teralyst. I giocatori che completeranno i Raid prima della loro sospensione riceveranno una nuova versione della medaglia Sevati Sekhara, come prova di partecipazione.
Durante il Devstream di questa sera (ore 20.00 secondo il nostro fuso orario), verrà discusso ulteriormente il perché di questa sospensione.
E' già possibile scrivere dei suggerimenti agli sviluppatori per migliorare i Raid tramite questo link.
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.