top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 107



Eccoci qui a festeggiare il 5' anniversario del primissimo Devstream. Festeggiamo iniziando subito a esporre i fatti.

I pacchetti legati all'attuale Prime Vault non includeranno un pacchetto di Accessori, per rispetto verso coloro che hanno già fatto un acquisto. La prossima apertura del Prime Vault, prevista per questa estate, arriverà sicuramente con un pacchetto di Accessori a tema con i warframe prime per quella sessione.

Una scherzosa versione del video trailer per Hydroid è stata mostrata durante il Devstream, dimostrando l'impegno costante del team di sviluppo, link al video.

Come è stato mostrato in anteprima su Twitter alcuni giorni fa, presto (prossima settimana, forse?) potremo aggiungere delle scritte durante le sessioni di Captura. Inoltre, grazie all'uso di filtri e di avanzati controllo della telecamera, potremmo creare dei mini video o intro.


Molto presto avremo finalmente delle missioni endless per il farming di Kuwa continuo. Anche la fortezza Kuwa avrà missioni per droppare questo materiale. In seguito avremo nuove notizie da Sheldon.

Il team di animazione sembra interessato a reintrodurre la vecchia animazione per le wallrun (corse sui muri), mantenendo la stamina infinita attuale.

Prossimamente potremo installare gli Arcane direttamente sul warframe (max. 2 set) e non più su elmi e syandane. Come vedete nell'immagine qui sotto, verrano aggiunti due slot sulla destra e questi saranno legati alla configurazione di mod sulla sinistra, quindi avremo la possibilità di sperimentare diverse build con diversi arcane. Anche le zaw avranno una schermata come questa, mentre per l'operatore dovremo andare sulle impostazioni di costumizzazione.


Qui possiamo vedere un disegno e in modello della Odachi. Il fumo nero uscente dalla lama verrà ottenuto con effetti particellari. Dato che la Nikana è letteralmente Anakin (da Star Wars) al contrario, l'odachi potrebbe essere chiamata Nawibo, da Obiwan.

Introdurranno due nuove zaw, una falce e una katana, probabilmente insieme alla Deluxe skin di Octavia qui visibile (link).

I "ragni" meccanici corpus visti nelle precedenti edizioni di Devstream sono qui visibili con le loro animazioni e dimensioni. In particolare vediamo quanto sia gigante il modello più imponente (link al video).

La modalità di gioco proposta per le battaglie per i Dark Sectors verrà invece utilizzata come modalità a sè stante. Stando a quanto detto dagli sviluppatori, questa modalità è interessante, ma troppo differente dal sistema originale per la conquista dei Dark Sectors.

Allo stesso modo, la stanza mostrata in origine per la gestione del sistema kingpin (assasinio con sistema taglie) non verrà sfruttata a questo scopo. Un piccolo team si occuperà di continuare lo sviluppo.

Infine, abbiamo le prime immagini della mappa open world in arrivo su Venere. Dato che nella nostra realtà Venere è un pianeta con altissime temperature, il team di DE ha pensato di introdurre la storia di alcuni pionieri di orgine Orokin. Questi hanno sfruttato degli enormi ghiacciai fluttuanti per raffreddare la superficie del pianeta e facilitare le attività di terraforming. I ghiacciai in realtà hanno un core sferico al loro interno, da cui origina il liquido refrigerante solidificante di cui sono costituiti (link a gif). I Copus hanno scoperto questa antica tecnologia ancora funzionante e quindi la sfruttano per i loro tornaconti. Anche qui troveremo una comunità che necessita del nostro aiuto, un pò come gli Ostron sulla Terra. Qui troveremo la corporazione degli Solaris Uniti, un gruppo schiavizzato dai Corpus che raffinano il liquido refrigerante su Venere. La particolarità della mappa open world è che si sviluppa principalmente in verticale, quindi con molte colline e molte gole profonde, a differenza delle piane di Eidolon, che si sviluppano in orrizontale. A differenza delle piane, qui non avremo la luce del sole per distinguere due fasi temporali della mappa (giorno/notte), bensì avremo una tempesta di neve che renderà più pericolosa l'esplorazione alternata a bel tempo.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


422 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page