Nuovo Devstream, nuove notizie, nuova intro con il trio Grustag che balla sulle note di Octavia!
Iniziamo con una immagine del prossimo pacchetto Skin Deluxe, comprendente Vauban e una skin per i martelli. Come possiamo vedere la skin avrà delle animazioni particolari molto interessanti.
Di recente Steve ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune immagini e brevi video per mostrare come sta procedendo il suo lavoro sulla personalizzazione della UI e del Dojo. Presto potremo personalizzare lo sfondo della nostra interfaccia, così come la colorazione e l'iiluminazione del nostro Dojo. Inoltre è previsto un maggiore supporto per i controller, e supporto per la tastiera su PS4.
In passato avevano parlato di inserire Moa come pet in gioco. Questa è stata l'idea che ha portato a sviluppare il sistema Pet 2.0. Qui abbiamo una immagine dei modelli 3D, caricata dopo il Devstream (sì, è un cappello).
Prossimo TennoGen
L'open world di Venere promette di avere maggiore interazione di gioco, in particolare migliore manovrabilità di veicoli e punti di checkpoint per evitare di fare inutili giri come accade su Cetus. Questa sera abbiamo visto un modello ancora grezzo di fuoristrada scorazzare per le pianure, il quale sarà disponibile sull'open world di Venere (link per video).
Khora arriverà per Pc la settimana prossima, insieme alla nuova missione endless Sanctuary Onslaught (Assalto del Santuario). Il nuovo warframe, secondo la lore, è intrappolato nel Santuario. Per ottenerlo dovremo farmarlo dalla nuova modalità di missione. Oltre ai componenti di Khora, si otteranno bonus per il farming di Focus. Ogni due ondate si otteranno 45 secondi di moltiplicatore bonus per il Focus, ma il moltiplicatore aumenta con il livello, raggiungendo bonus altissimi a livelli Hardcore. Per ogni ondata avremo due minuti di tempo, poi apparirà un portale per la prossima mappa. Per mantenere la mappa "stabile", si potranno raccogliere dei nodi per la Stabilità Void sparsi per la mappa. Più si prosegue con l'Assalto, più la mappa diventerà instabile, quindi si dovranno uccidere i nemici più infretta per proseguire ancora. L'intenzione è inserire due modalità, una Standard e una Hardcore per premiare i giocatori più abili.
Seguendo un suggerimento di un ragazzo durante il PAX dell'anno scorso, aggiungeranno come drop (con bassa percentuale di drop) della modalità Hardcore delle Mod a puro scopo umoristico dette Peculiari (nome temporaneo). Un esempio sarà una Mod che aggiungerà dei fiori sui corpi dei nemici per ogni critico inflitto.
Il set di abilità di Khora è stato confermato come segue:
1. Phase Lash: una frusta che infligge danno AoE e che scala su Mod melee;
2. Ensnare: i nemici sono avvolti e bloccati da una frusta, la quale attira e intrappola altri nemici. Inoltre aggiunge danno bonus per la prima abilità (link per video, sia per la prima che per la seconda);
3. Call Venari: Khora evoca un Kavat che può cambiare in tre stadi (offensivo, difensivo/disarmo dei nemici e curatore, sia per Khora che per gli alleati);
4. Strangledome:crea un duomo di fruste che si intrecciano tra loro, agendo come espansioni aventi l'effetto della seconda abilità, più DoT e più bonus di danno per la prima abilità (link per video).
Il rework del danno 2.5 è stato scartato in toto, se ci sarà un prossimo rework sarà molto più elaborato.
Le falci avranno tutte un modello in gioco più grande e saranno considerate come Spade Pesanti. Le Mod Stance delle falci saranno rimosse e al loro posto saranno usate quelle delle Spade Pesanti.
La possibilità di prendere possesso di NPC, allo stesso modo in cui si fa nella quest La Guerra Interna, al momento non viene seriamente considerata poiché ci sono molte altri lavori al momento.
Il trailer di Hydroid Prime è bloccato dalla scrittura della quest di Ballas.
Video Streaming
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.