top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 111



Penultimo Devstream pre-TennoCon 2018, pochi punti salienti, quindi cominciamo.velocissimi.

La skin Deluxe di Vauban è ancora in sviluppo, ma con ottimi tempi. D'altro canto la Deluxe di Nezha è stata spospesa per troppi lavori in corso.

Nel frattempo possiamo aprezzare l'infinita "figaggine" del concept della Deluxe di Nidus.


La corsa ad ostacoli personalizzabile in Dojo permetterà di usare modelli già pronti, senza bisogno di costruili da zero. Se tutto va come previsto, già la prossima settimana questa feature sarà disponibile.

Il nuovo sistema di particellari da giorni presentato da Steve su Twitter arriverà a generare 500mila particellari al secondo. Secondo i test, DirectX 10 e Nvidia GPU vecchie di 10 anni riescono a renderizzare 60fps.

Il rework per le armi melee prevede grossi cambiamenti. Prima di tutto la canalizzazione scomparirà quasi del tutto, per cui molti aspetti saranno trasferiti alla parata. Inoltre il tasto vecchio di canalizzazione ora blocca, e il tasto vecchio di blocco ora fa attacchi pesanti. Il contatore delle combo NON potenzierà più gli attachi di base, ma servirà come potenziamento degli attacchi pesanti. Per questa ragione tutte le armi melee saranno potenziate. Le mod di portata daranno bonus minore, ma la portata di base di tutte le armi sarà aumentata, quindi sostanzialmente il range massimo raggiungibile non cambierà. Rotolando si potranno cancellare le animazioni di attacco, quindi migliorando il controllo. Ci sarà una significativa semplificazione delle combo delle Pose per incoraggiarne l'uso. Infine non sarà più possibile attaccare attraverso i muri con melee.

La katana a due mani mostrava in precedenza sarà rilasciata insieme a un warframe con cui condivide il tema. Nuove informazioni saranno rilasciata durante l'ultimo Devstream pre-TennoCon, cioè il prossimo.


Continuano le modifiche e i fix per Khora. Ensnare ora dovrebbe funzionare a dovere e non richiede più troppa precisione. WhipClaw scala anche sulle mod per la portata, ma il limite rimane a 2x la portata base. Infine per risolvere i glitch e le compenetrazioni di Venari, ora questo si teletrasporterà sul target da noi scelto.

Le nuove UI arriveranno con colori pre-impostati non personalizzabili, per assicurare che siano tutti perfettamente visibili.


Video Streaming


Santum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


283 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page