top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 112



Eccoci all'ultimo Devstream prima del TennoCon 2018 (7 luglio 2018), quindi per nuove informazioni dovremo affidarci ai social (Facebook, Twitter, l'anziana signora del quartiere che sa tutto di tutti...). Quindi vediamo cosa hanno annunciato per questa serata.

A partire da questa sera e fino al 4 giugno, guardare una live su Twitch di partner di DE (compreso il Devstream di stasera) ci farà guadagnare una skin per le navicelle. Vi è una skin unica per navicella, rilasciate una dopo l'altra, e per ogni skin ci sarà un limite di 24h.


Per un periodo di tempo non definito non ci saranno aggiornamenti, almeno fino al TennoCon,in attesa del grosso aggiornamento che arriverà.

Per quanto riguarda Ballas, tutto ciò che hanno mostrato è questa immagine. In più il doppiatore di Ballas stesso sarà presente al TennoCon.


Per dimostrare il potenziale e la fantasia di giocatori "esperti di design", ecco una galleria di immagini di alcune mega-sculture nei dojo.

Sarà possibile inserire NPC nel proprio Dojo? Forse in futuro.

Le armi Esaltate, cioè le abilità dei Warframe che utilizzano armi uniche del Warframe (come Excalibur, Valkyr, etc.), come avevano già anticipato, avranno la possibilità di essere personalizzate con Mod, come se fossero armi normali. Avranno delle polarità pre-installate e saranno tutte già catalizzate, ma non daranno alcun punto per la Maestria.

Qui vediamo dei modelli di nuove armi che arriveranno con il rework delle armi melee.

Ascia Grinner


Spada e pugnale Tenno


Spada larga Infested


Il futuro 36° Warframe si rifà al folklore europeo: il nuovo "vampiro spaziale", chiamato momentaneamente Vlad, in realtà sarà un esoscheletro che sfrutta la tecnologia dei Senzienti (link per elmetto alternativo). La Odachi vista in precedenza sarà la sua arma tematica.


In breve le sue abilità al momento sono:

  • Passiva: Life-steal innato direttamente proporzionale alla propria riserva di energia;

  • 1° abilità: Rende un nemico tuo alleato, diventando esso stesso invulnerabile, che segue il giocatore e attira l'aggro. Se si casta l'abilità una seconda volta sullo stesso nemico, questo diventerà aggresivo contro altri nemici e diffondendo il controllo ad essi. Se un nemico sotto controllo muore, esplode e dona una piccola quantità di energia.

  • 2° abilità: Stordisce i nemici che attaccano Vlad. L'abilità ha una durata di n secondi e si avranno n cariche consumabili per stordire n nemici. Nemici storditi potranno essere controllati tramite la 1° abilità senza costi di energia.

  • 3° abilità: Vlad si tramuta in nebbia e passa attraverso i nemici, ottenendone il controllo. Inoltre assorbe salute e scudi.

  • 4° abilità: Vlad lancia un attacco AoE che addormenta i nemici in zona. L'effetto ha una sua durata.

Secondo un Tweet di Rebecca, la 4° abilità è quella che subira molto probabilmente più modifiche. Cliccate sul link per un video dimostrativo.

I prossimi Warframe che vedranno un rework sono Vauban e Titania.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


264 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page