Ben ritrovati a un nuovo riassunto, dopo le ferie/visite ai parenti che ti lasciano con un paio di chili in più.
Un ulteriore upgrade della finestra UI al momento del login mostrerà anche il premio di Login. Inoltre quando si raggiungerà l'obiettivo di x giorni si potrà scegliere quale premio ricevere. Stanno ancora decidendo se permettere di ricevere lo stesso premio più volte, cosicchè si possano scambiare tra giocatori.
La skin Deluxe di Nezha è stata mostrata in tutta la sua "virilità". Ha ancora bisogno di qualche ritocco, ma questo è praticamente il prodotto finale.
Il nuovo warframe Revenant sarà disponibile, se tutto va bene, per la settimana prossima. La sua quest si chiamerà "La maschera del redidivo", infatti per iniziare bisognerà comprare una maschera particolare dall'NPC ragazzino su Cetus. Il warframe arriverà solo con un pompa a flusso energetico chiamato Phantasma, il quale si ricarica come la pistola Cycron. La katana a due mani arriverà insieme al rework sulle Melee 3.0.
Per i veterani arriveranno le allerte Elite, con drop di crediti e risorse maggiorati, nemici lvl 80-100 e nessun respawn! Al massimo si può essere aiutati dai compagni di squadra, ma in solo la morte significa il fallimento della missione automatico. Completando la prima volta una allerta Elite si riceverà un emblema e una decorazione per la navicella speciali. Ogni qualvolta si completerà una allerta Elite questi si illumineranno sempre più intensamente.
Su Fortuna ci sarà una gang di K-drive che funzionerà in modo simile a un sindacato. Per guadagnare punti bisognerà effettuare dei trick. I punti saranno utili per acquisire moduli di personalizzazione per K-drive e Mod. L'aspetto della tavola, personalizzabile, non sarà legato alla sua funzionalità (velocità, altezza salto, etc.); questa infatti potrà essere impostata a parte. Infine ci saranno dei Trofei legati al K-drive e una pista dedicata su Fortuna. A quanto pare (forse un bug, forse una feature?) il k-drive ora è in grado di viaggiare sull'acqua.
Come potete vedere in questa clip, le mod elementali aggiungeranno degli effetti particellari in più sulle armi.
Il prossimo warframe che avrà un rework sarà Nyx.
Infine si è parlato dei prossimi warframe in uscita, compreso Revenant e Garuda, la quale uscirà con Fortuna. Di sfuggita è stato usato il termine "wisp" per definire un possibile futuro tema, che tradotto significa ciocca di capelli o filo di fumo in inglese. Senza dubbio un cliffhanger d'effetto.
Video streaming
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.