top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 118



Benvenuti a un nuovo riassunto del Dvestream, questa volta con molte novità sia eccitanti che rassicuranti sul futuro di Warframe. Procediamo quindi con ordine.

La prossima skin Deluxe è dedicata a Atlas. Similmente al modello per Mag, anche le braccia di Atlas fluttueranno, e anche l'aspetto dei golem sarà influenzato dalla skin.


Nella galleria qui sotto potete vedere le nuove armature per l'Operatore che arriveranno con Fortuna.

In futuro potremmo cambiare la scuola del Focus nell'Arsenale e associarlo a uno specifico slot, così da creare loadout più personalizzati.

E quindi arriviamo a Garuda, detta "maga del sangue/Arpia/Regina spezza-ossa" (o perenne mare rosso, detto da me). Descriviamo le sue abilità:

  • Passiva: Garuda aumenta il suo danno in proporzione al danno alla salute ricevuto. Il cap raggiunto è 200%, quando rimane a 2 HP.

  • 1a abilità: Si teletrasporta su un nemico targettato e lo dilania a metà. Quindi riceve uno scudo, influenzato da durata potere, che assorbe i danni ricevuti. Lo scudo ripara solo nella direzione in cui si punta con la telecamera. In cima allo scudo appare una sfera di sangue, con un contatore che mostra i danni assorbiti accumulati. Disattivando l'abilità, ripremendo 1, si può scegliere se scagliare la sfera di sangue, oppure di utilizzare la propria energia per caricare i danni inflitti ai nemici;

  • 2a abilità: Impala un nemico con una lancia dal terreno. Finché si rimane entro il raggio d'azione, si assorbirà la salute del nemico impalato. Questi rimarrà invulnerabile finché la durata dell'abilità termina oppure essa viene disattivata;

  • 3a abilità: Garuda mutila se stessa, perdendo salute, ma guadagnando energia. Sinergizza con la passiva;

  • 4a abilità: Garuda usa le lame sugli avambracci per creare un vortice di lame con lei al centro. Può muoversi per la mappa in questo stato e può attivare la 1a abilità prima di attivare il vortice.

Garuda arriverà con una balestra a tema (link per abilità 1, 2, 3, link per abilità 4).


I prossimi Warframe che riceveranno un rework sono Nyx (finalmente) e Titania. Per quanto riguarda Nyx le modifiche previste sono le seguenti:

  • Passiva: i nemici che mirano contro Nyx avranno un debuff sulla precisione;

  • 1a abilità: Vorrebbero proporre di copiare la meccanica del Globo di neve di Frost, cioé per 4s il nemico controllato sarà invulnerabile, e i danni subiti nei 4s faranno scalare i danni inflitti dal nemico controllato;

  • 2a abilità: Nyx potrà togliere scudi e armatura dei nemici per un periodo limitato. Inoltre gli Infested saranno rallentati e gli Ancient perderanno la loro aura;

  • 4a abilità: La formula matematica su cui si basa l'abilità verrà rivista, così come il suo effetto.

Titania invece vedrà le seguenti modifiche:

  • 2a abilità: il buff ottenuto sarà completo con un solo nemico;

  • 3a abilità: si potranno castare fino a 4 lanterne contemporaneamente;

  • 4a abilità: verrà aggiunto un Vacuum simile a quello sugli Archwing.

Hanno mostrato come assemblare i nuovi Pet Moa. Sostanzialmente, saranno composti da 4 componenti: la testa (che ne determina il precetto, cioé l'abilità), il core, l'equipaggiamento e il supporto. Ad ogni testa corrisponde un precetto, quindi saranno necessario ottenerle tutte almeno una volta per averli tutti. Fortunatamente i precetti una volta ottenuti sono interscambiabili, quindi potremo personalizzare l'aspetto come vogliamo. Due esempi su cosa potrebbero essere i precetti sono:

  • Il Pet Moa rilascia una mina con tethering che avvicina i nemici e li fa esplodere;

  • La gravità viene temporaneamente annullata e viene applicato un danno da impatto.

Inoltre ci saranno dei Moduli emotivi che funzionano come set di animazione per il Pet Moa. Finora ci sono Modulo aggressivo, inquisitore e sensibile.

Per attaccare utilizzano l'arma delle Sentinelle e usufruiranno del Vaccum. Anche i compagni pelosi avranno una mod "Vacuum" che a detta degli sviluppatori dovrebbe funzionare allo stesso modo. Infine i Pet Moa si accucciano come noi (ed è la cosa più bella di questo mondo).

Verrà introdotto un nuovo metodo per minare i minerali. Invece di tracciare il disegno attorno alla vena mineraria, si dovrà puntare su un punto luminoso, premere e riscaldare fino a un livello limite. Se si è sufficientemente bravi si potranno ottenere più risorse, anche rare, con un solo scavo (link al video).

La pesca su Fortuna sarà diversa, sia con nuove lancie sia con nuove meccaniche. Sarà necessario colpire il pesce in un punto preciso marcato e con il giusto tempismo. Un altro cambiamento sarà la meccanica delle allerte. Ad esempio, a differenza delle pianure, su Orb Vallis non si avrà più la necessità di raggiungere un luogo specifico, ma sarà sufficiente sconfiggere determinati nemici in qualunque punto della mappa. Infine avremo nuovi Amp, ma nessuna nuova meccanica per l'Operatore.

Con grande speranza da parte degli sviluppatori, questo è l'ultimo Devstream prima del rilascio di Fortuna, il quale sarebbe previsto per la prima settimana di Novembre.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


351 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page