top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 119



Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, con alcune novità post-release di Fortuna. In particolare oggi è il compleanno Steve, noto come Mr. Soon (TM).

Con il rilascio di Warframe su Switch al calendario settimanale di streaming su Twitch verrà aggiunto un nuovo streaming il mercoledì, dedicato appunto a gameplay di Warframe su Switch.

Tra non molto arriveranno nuove capigliature per l'Operatore che potranno essere personalizzate ulteriormente (es. sfumature dicromatiche) grazie a un nuovo sistema che verrà implementato in contemporanea con esse. Le capigliature che arriveranno in futuro saranno già modificabili con il nuovo sistema, mentre per le capigliature più vecchie si dovrà attendere un po'.


Qui sotto potete rivedere la deluxe skin per Limbo, confermato essere a tema Senziente. Nel suo pacchetto sarà inclusa una skin per armi da lancio a tema di carte dei tarocchi.


Il prossimo warframe è stato presentato in modo un po' insolito. Per questa edizione sono state mostrate 12 fanart create dalla community. Il tema attorno cui gira la lore e le abilità di questo personaggio, chiamato Baruuk, consiste nell'essere un pacifista. Infatti le sue abilità permetterà a Baruuk di "prevenire la violenza, mitigare i danni e far riappacificare i nemici". Ovviamente come tutti i pacifisti nei videogiochi, se si arrabbia...! L'intenzione di DE è di rilasciare Barruk prima di Natale 2018.

Le mod di incremento di salute, usato sulle sentinelle, saranno utilizzabili sui pet organici. Non sarà, però, possibile usare mod incremento e mod link contemporaneamente per salute, così come per gli scudi. Sarà almeno possibile usare, ad esempio, una mod di incremento salute e una mod link per scudi.

L'Helminth Charger avrà un suo set di 4 mod uniche, che sembra avere una grande sinergia con Nidus.

A causa di mancanza di tempo alcuni contenuti di storia che sarebbero dovuti essere rilasciati con Fortuna, sfortunatamente non sono stati completati in tempo. Steve comunque conferma che questi contenuti saranno rilasciati in seguito, insieme a pezzi di Kitgun per costruire armi primarie. Inoltre ci saranno nuovi NPC, 3 nuovi animali della tundra di Venere e nuove gambe per il pet Moa. Infine avremo una nuova emote per appogiarci al muro, se la eseguiremo sul nulla cadremo a terra.

In un futuro prossimo potremo affrontare le Orb Materne, le garguantesche unità aracnoidi in giro per Orb Vallis. Sebbene sia un gameplay in parte comparabile allo scontro con gli Eidolon, verrà premiato più la cooperazione tra giocatori che il Dps. Inoltre il nuovo contenuto non escluderà i nuovi giocatori come gli scontri con gli Eidolon, anzi.

Il rework per Melee 3.0 non arriverà quest'anno per complicanze legate alle stance. Comunque alcuni contenuti che sono già stati anticipati riusciranno a essere rilasciati con il combattimento contro Orb Materna (quest'anno si spera).

I nuovi animali per Orb Vallis sono gli Horrasque, gli Stover (una razza simile ai kubrow molto aggresiva) e i Sawgaw, una specie di rapace. In questa clip potete vedere un curioso episodio accaduto in live, di cui consiglio caldamente la visione.

In questa immagine possiamo vedere il nuovo elmetto alternativo e la sua forma sotto effetto dell'infestazione impressionante.


Con i nuovi contenuti per Fortuna ci saranno le gare di K-drive. Si pagherà una quota di punti del sindacato e più velocemente si finisce la gara, più punti si guadagna.

Ci saranno presto degli skate park all'interno dei dojo, così come armature per l'Operatore ispirate ai Vent kids.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


298 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page