top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 124



Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream. Iniziamo subito senza indugio.

Il nuovo sistema di allerte, nominato Nightwave, è stato di recente introdotto, e la 1° Serie di allerte durerà 10 settimane. Nel corso di queste settimane verrà rilasciata la 2° Serie con nuovi elementi di lore sul Lupo di Saturno. Nel frattempo stanno raccogliendo feedback dai giocatori per capire cosa modificare o conservare in futuro. In particolare hanno ricevuto moltissime critiche sulla sfida "Completa 5 statue Ayatan". Al momento i giocatori devono completare solo il 60% delle sfide per raggiungere il Rango 30; accumulare ulteriori punti porterà ad ottenere Crediti Lupo. I punti e i Crediti accumulati verranno eliminati alla fine dell'evento per incentivare i giocatori a giocare più frequentemente. I premi di questa "stagione" non saranno esclusivi, ma sarà più difficile ottenerli in futuro. Infine il Lupo e i galeotti appariranno con frequenza maggiore nel corso di queste 10 settimane.

È in arrivo un rework per la finestra delle abilità del warframe link a video). In questa nuova finestra vedremo più informazioni sulle abilità attive e passive dei nostri warframe, con tanto di video esplicativo. Inoltre vi saranno utili suggerimenti per i nuovi giocatori visibili tramite un pulsante a destra. Il motivo di questo lavoro è il fatto che moltissime informazioni vitali di questo gioco sono presenti solo al di fuori di esso (es. wiki), quindi l'obiettivo è aiutare i giocatori inserendo più info utili in game. Al momento del lancio non tutti i warframe avranno video esplicativi sulle abilitò, ma saranno aggiunte in futuro.

Con il rework della città gassosa di Giove arriveranno nuovi soldati Corpus detti Amalgams. Dal loro aspetto si deduce che si tratti di una amalgamazione (pun intended) di unità corpus e senzienti. L'aspetto su cui si sono focalizzati per questo devstream è il loro comportamento nei confronti dei danni subiti:

  • questa unità cercherà di risucchiare i nostri scudi (link a video)

  • questa unità (il drone) caricherà un potente laser (link a video)

  • in questo video vediamo in ordine un modello ibrido acrobata, un modello zecca che risucchia risorse dal terreno e una creatura affettuosa (link a gif).

Qui sotto vediamo un set di mod che saranno droppate dagli Amalgams. Si tratta del primo set di mod che influenza multipli elementi di gioco nonostante le singole mod siano installate su un solo elemento. Ad esempio Shotgun Medic aumenta il rateo di fuoco dello shotgun, ma contemporanemante aumenta la velocità con cui resuscitiamo i nostri alleati (statistica del warframe) nonostante sia una mod da shotgun. Purtroppo il bonus non è accumulabile con altre mod simili, ad esempio non posso equipaggiare sia Barrel Diffusion sia Tactical Diffusion.


Grazie ai feedback sulle pianure di Eidolone sui nuovi meccanismi studiati per Orb Vallis, DE sta creando un rework sulle terre selvaggie dietro Cetus. Oltre a un upgrade dell'ambiente, vi saranno nuovi loot e nuovi nemici e verrà aggiunta delle tende con radio per contattare Konzu e inziare nuove missioni senza tornare su Cetus. Questo meccanismo infatti copia la feature di Orb Vallis degli agenti sparsi per la mappa.

In questo video possiamo vedere il Thumperpot, un nuovo nemico che come al solito dovremo scoprire da soli come sconfiggere.

In quest'altra clip vediamo il moveset della corsa di Wisp

Skin Deluxe di Nyx.


Tema UI in arrivo per la festa della mamma.


Armatura esclusiva del Tennocon 2019.


In questa clip vediamo le tre nuove acconciature riccie per l'Operatore.

Nel 2019 cercheranno di migliorare il moveset della corsa a piedi, i movimenti in Archwing e di modificare il tasto per la corsa.

Sarà possibile impostare due colori diversi per l'energia del waframe.


Infine concludiamo con i contenuti previsti per la prossima settimana:

  • Hildryn;

  • Rework finestra abilità;

  • Katana a due mani di Revenant;

  • miglioramenti generali della performance e dei tool di luce su Venere.

Video streaming


Sanctum Italia vi augura un buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


233 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page