top of page
Cerca
Immagine del redattoreSanctum Italia

DEVSTREAM 126



Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream con grandi sorprese per i prossimi contenuti.

Prima di parlare di novità diamo un'occhiata al programma che si era prefissato Steve:

  • Hyldrin, uno dei 3 warframe previsti per il 2019 è stata già rilasciata;

  • Deck 12 e Lupo di Saturno sono già presenti;

  • Il rework melee in questo momento sta venendo rilasciata pezzo per pezzo.


I piani futuri per Vauban sono ancora incerti. Le abilità di Vauban sono troppo concentrate sul CC, mentre nuovi warframe offrono sia CC che danno. Scott ha abbozzato in diretta un'idea per rendere le tesla di Vauban come le granate mobili Grineer.

Qui possiamo vedere la skin deluxe di Nyx. Atlas deluxe potrebbe arrivare la settimana prossima.


Qui vediamo un ventaglio (melee) ideato da Liger Inuzuka. Sembra che ci saranno altri lavori in futuro di Inuzuka.


Nuovi Ephemeras in arrivo presto in gioco: uno sarà acquisibile catturando 100 Eidolon o non morendo catturandone uno, mentre l'atro sarà acquisibile a Pasqua.


Parliamo finalmente della nostra "lucciola" preferita. Il suo kit di abilitò è stato descritto come "manipolazione di portali" dagli sviluppatori.

  • 1° abilità: evoca fino a 3 emblemi differenti che donano a Wisp ed alleati 3 bonus ad area. L'emblema rosso dona bonus alla salute, quello verde alla velocità e quello blu una saetta con effetto CC. Se si entra nel raggio d'azione degli emblemi si attiverà un timer per segnalarci quanto tempo di bonus è rimasto. Possono coesistere nello stesso momento al massimo 6 emblemi in gioco;

  • 2° abilità: casta una volta per creare un clone luccicante per attirare l'attenzione e il fuoco nemico, anche a mezz'aria. Casta una seconda volta entro il tempo limite e teletrasportati al posto del clone;

  • 3° abilità: triggera un attacco AoE da ogni emblema presente nel gioco. Il tipo di danno dipende dal colore dell'emblema;

  • 4° abilità: EVOCA UN PORTALE COLLEGATO DIRETTAMENTE AL NUCLEO DEL SOLE E SPARA PLASMA DI ENERGIA SUL NEMICO. LODA IL SOLE!!!!!!

  • Passiva: Wisp è invisibile quando salta in aria.

Data la pecularietà delle animazioni di Wisp, quando userà attacchi melee camminerà a terra come tutti i warframe, anche se non ha i piedi.

La stati per gli animali sparirà completamente dal gioco e quindi potremo scegliere quale animale usare come la controparte meccanica.

Qui possiamo vedere la vampiresca skin deluxe di Garuda.


Scott non è felice del fatto che i giocatori tendono ad abusare del Blink dell'archwing Itzal per spostarsi velocemente nelle mappe open-world. Questo secondo lui limita molto la scelta dei giocatori, quindi vorrebbe introdurre dei bonus unici allo spostamento per tutte le archwing.

Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


209 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page