Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, questa volta guarderemo cosa aspettarci o no prima del TennoCon.
Per iniziare hanno mostrato come vogliono cambiare l'aspetto grafico delle finestre del Mercato, dei Sindacati e delle Reliquie (vedi immagini sotto). La nuova HUI dei sindacati mostrerà in modo rapido anche la nostra situazione con i sindacati di Cetus, di Fortuna e del Conclave e Simaris. Inoltre sarà possibile un Quick Travel tramite questa finestra. Infine sarà possibile potenziare reliquie che sono state erroneamente potenziate a un livello inferiore.
Il colore di Emissive (riflessi di luce sul warframe) e il colore dell'Energia non solo saranno separati, ma avranno due slot ciascuno per i colori.
Qui possiamo vedere la skin deluxe di Nyx in-game.
Qui invece vediamo il concept per la skin deluxe di Khora.
La 2° serie di Nightwave porterà dei cambiamenti che favoriscono i giocatori impossibilitati nel giocare molte ore alla settimana. Se un giocatore non riesce a completare tutte le missioni settimanali, potrà farle comunque dopo completando alcune missioni della settimana attuale. Inoltre il numero di missioni e la quota per il completamento di missione saranno più bassi, mantenendo comunque la stessa quantità di punti acquisita. Infine Wolf apparirà comunque anche nella nuova serie di Nghtwave (forse). Nell'immagine qui sotto vediamo uno dei premi della 2° serie, uno spallaccio a tema infested.
L'evento Plague Star dovrebbe ritornare il 12 giugno.
La quest The New War non sarà rilasciata prima del TennoCon poiché ci sono dei ritardi, però Geoff assicura che si tratta di più di una semplice questline, si tratta di una vera e propria espansione.
Il rework delle mappe della Città di Gas (Giove) andrà sotto il nome di Accordo Gioviano. Inoltre dovrebbe essere rilasciato entro questo mese.
I raid non verranno rilasciati allo stesso modo di come li avevamo visti l'ultima volta. Si spera di rivederli verso Luglio.
Un update grafico aggiungerebbe effetti di illuminazione volumetrica ispirata da God of War ed effetti particellari derivati dal kit di Wisp.
A proposito di Wisp, essa dovrebbe arrivare insieme alla deluxe di Nyx questo mese con l'Accordio Gioviano.
Per sapere altro su Railjack dovremo aspettare il TennoCon. Nel frattempo sappiamo che stanno lavorando sull'IA delle navi nemiche. Nell'immagine vediamo la finestra di controllo del nostro Railjack.
Per quanto riguarda Itzal, Scott spera di riuscire a bilanciare tutte le Archwing in modo tale che abbiano tutte un grado di mobilità simile a Itzal o di risolvere il problema di viaggiare velocemente in grandi mappe.
Con l'Accordo Gioviano arriverà una nuova modalità di gioco che sarà anche stavolta introdotta con un evento. Questa nuova modalità, detta Disruption ("Interruzione"), prevede quattro obbiettivi che possono essere attivati contemporaneamente. Le chiavi necessarie saranno rilasciate dai nuovi nemici ibridi Amalgam, già visti in un precedente Devstream. Il vantaggio di questa nuova modalità è che ogni obbiettivo completato equivale a un round di rotazione completato. Se si vuole un drop da una rotazione specifica, ad esempio C, si può giocare solo con l'obbiettivo C, saltando gli altri. Il pericolo di questa modalità è che i nemici iniziano con livello 35 e ogni obbiettivo applica un debuff o buff al giocatore (es. drenaggio della salute), per cui è consigliato giocare in squadra.
L'arma a tema di Wisp è un fucile con modalità di fuoco alternativo. La modalità di base spara proiettili elettrici con fuoco automatico, mentre la modalità alternativa spara come un fucile a canne mozze.
Durante il Devstream hanno mostrato un nuovo Boss che volava per i cieli di Giove. Secondo ciò che è stato detto in una recentissima intervista al team che ha sviluppato il design grafico di questo rework, si tratterebbe del Boss senziente volante pre-annunciato molto tempo fa.
Il TennoLive, lo streaming del TennoCon, avrà come TwitchDrop un Ephimera unico. Inoltre la frequenza di drop di altre Ephimera sarà aumentato, mentre quelle future saranno acuisibili come quelle degli Arbitraggi, invece che essere puro RNG.
Wukong sicuramente riceverà un rework, ma maggiori dettagli saranno rilasciati il prossimo Devstream.
Video Streaming
Sanctum Italia vi augura un buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.