top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM 129



Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, il primo post-TennoCon 2019. Novità, aggiornamenti e eventi ci aspettano in futuro (SoonTM).

Iniziando proprio dagli eventi, la settimana prossima è previsto un evento "rinfrescante", con tanto di bonus di raddopio dei crediti per tutti.

Le performance su Nintendo Switch dovrebbero migliorare in seguito a una futura patch, mentre per Xbox e PS4 dovrebbero arrivare aggiornamenti importanti.

Nell'immagine sottostante possiamo vedere la skin deluxe di Harrow. Come la skin Gemini di Valkyr, questa presenta nella propria descrizione una piccola porzione di lore riguardante Harrow, il quale "ha dovuto rinunciare al proprio corpo fisico".



Qui invece possiamo vedere la skin deluxe di Zephyr nella sua ultima e attuale versione. Ci saranno dunque ulteriori modifiche in futuro? Solo Clem lo sa.


Per gli amanti di Volt è in arrivo una splendida notizia: la sua gonnella avrà animazioni fisiche!

Infine la skin deluxe di Wukong arriverà la prossima settimana (link a video).

Qui in seguito vediamo dei modelli mostrati in diretta del Robo-Dax e del suo cavallo visibile nel trailer de "Il Paradosso di Duviri".





In questa immagine vediamo una creatura (o forse drone?) di ovvie origini Orokin, di cui però non abbiamo ulteriori informazioni.


Inoltre è stato confermato che il personaggio nel trailer è il nostro Tenno invecchiato, non Hayden Tenno come molti ipotizzavano. Gli accessori indossati dal nostro operatore dovrebbero subire delle modifiche a causa dell'invecchiamento, ma Steve è stato molto vago al riguardo.

Il prossimo warframe che riceverà un rework sarà (finalmente) il nostro ingegnere preferito Vauban. Al momento non sappiamo su cosa verterà il rework, possiamo solo attendere.

Grazie al lavoro di Pablo, presto potremo condividere le nostre personalizzazioni estetiche con altri giocatori tramite link nelle chat, così come condividiamo composizioni musicali del Mandacord. Allo stesso modo potremo condividere le nostre build di armi e warframe, in particolare le mod, sempre tramite link. Il qui presente ringrazia Pablo, per aver permesso di eliminare lo spam di screen di build sui social. Vi sarà dunque un tasto di condivisione presente nella schermata di estetica e di build in arsenale e posta in alto a destra (link a video). Nella stessa posizione verrà posizionato il tasto di Captura.

Infine aggiorneranno la finestra di gestione dei loadout, con la possibilità di aggiungere glifi per personalizzare e identificare meglio le nostre build (link a video).

Gli sviluppatori hanno rilasciato nuove informazioni sul sistema Empyrean rispondendo ad alcune domande della community:

  • L'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato questo autunno.

  • Il Porto sarà una stanza del Dojo e incrementerà la sua capacità. Dovremmo essere in grado di costruirlo prima dell'arrivo dell'aggiornamento, ma non sappiamo i costi e materiali necessari.

  • Noi come singoli giocatori vedremo sempre la nostra nave, mai quella dei nostri compagni.

  • Kuva Lich, target del sistema di assassinio, sarà inizialmente solo Grineer, ma poi sarà anche un Corpus.

  • Gli NPC che recluteremo per la nostra nave si nasconderanno quando saremo invasi, ma è possibile che in futuro non sarà sempre così.

  • La nuova modalità finisher mostrata al TennoCon è in realtà parte di un multi-tool che arriverà in futuro. Tra le altre funzioni incluse vi è hackeraggio, apertura di porte uniche, etc.

  • Ci saranno nuovi pianeti da esplorare nello spazio.

Se possedete lo Shawzin, lo strumento musicale visibile nella quest "Il sacrificio", potrete suonarlo in qualunque luogo al di fuori delle missioni tramite un emote (link a video).

Scopriamo finalmente le abilità del warframe velocipede Gauss, il quale basa le sue abilità sulla cinetica e la velocità.

Passiva: la ricarica dei suoi scudi aumenta mentre si muove.

1° abilità: premendo una volta Gauss effettuerà uno scatto semplice, mentre tenendo premuto comincierà a correre. L'abilità avrà un costo di energia nel tempo e a causa del'implementazione del momentum sarà difficile controllarlo durante manovre troppo ristrette, ma potremmo correrre sull'acqua. Inoltre scontrandoci contro oggetti fisici, come nemici e muri, causeremo un piccolo danno ad area, utile anche per ricaricare la barra verticale presente sopra la barra d'energia (link a video).

2° abilità: per la durata dell'abilità saremo protetti da danno fisico, da calore e da freddo, ma consumando la barra verticale citata qui sopra. Di contro il consumo della barra ci donerà piccole quantità di energia. Se ci scontreremo con la 1° abilità con questa abilità attiva infliggeremo status da taglio (link a video).

3° abilità: premendo una volta attiveremo un area circolare che infligge status e danno da freddo, tenendo premuto un area di calore. Se combineremo queste due aree nello stesso punto e in breve tempo infliggeremo status da esplosione. Un doppio cast di solo calore aumenterà i danni dei dot sui nemici, un doppio cast di solo freddo congelerà i nemici (link a video).

4° abilità: attivabile quando la barra verticale è piena. Una volta attivata dovremo riempire di nuovo almeno la metà superiore della barra per ottenere bonus alla velocità di movimento, di ricarica, di attacco melee e un bonus finale al danno. Se non riusciremo a riempire la barra prima che la durata dell'abilità si terminata, l'intera barra verrà prosciugata (link a video).

Cliccando su questo link potete vedere l'elmo alternativo di Gauss.

Infine il rilascio di Gauss dovrebbe essere contemporaneo al rilascio di Grednel, il warframe ghiottone.

Per quanto riguarda le Archwing, l'abilità Blink sarà un abilità comune a tutte le Archwing. In particolare sostituirà la schivata frontale. Itzal riceverà una nuova abilità per compensare ed è stata descritta come una Ripline (per comprendere fate riferimento alla 1° abilità di Valkyr). In generale tutte le abilità Archwing subiranno drastici cambiamenti per adattarsi al sistema dei Railjack.

Infine possiamo vedere nell'immagine sottostante come i Grinner apparivano in passato, visibili anche nel trailer iniziale per nuovi giocatori mostrato al TennoCon.


Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page