top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM 132



Ben tornati a un nuovo riassunto del Devstream; si parla di contenuti nuovi, contenuti vecchi e di evergreen. Prima di iniziare ricordiamo che per leggere tempestivamente notizie e annunci sul nostro sito si consiglia di seguire la nostra pagina Fb.

La primissima novità, prima ancora di iniziare effetivamente, è l'anteprima di della Skin Deluxe di Hydroid. La sua syandana sarà rimovibile, come abbiamo visto già per altre skin.


In questi giorni Steve ha mostrato su Twitter anteprime degli aggiornamenti delle navi Corpus e questa sera abbiamo avuto un approfondimento. Inoltre ha annunciato un miglioramento del sistema di luci, in modo tale da rendere l'impatto del contrasto luce/ombra più graduale.



Tra i premi del sindacato di Arbitrato vedremo presto una nuova statua Ayatan e pacchetti di Kuva, oltre a nuovi premi non ancora definiti.



Abbiamo quindi visto i tool per la cattura dei kavat selvaggi, i Vasca Kavat, sulle pianure di Eidolon, oltre a una cura per kavat infetti. Non si sa se sarà necessaria per ottenere la nuova razza kavat, ma per lo meno sappiamo che i nostri compagni pelosi non rischiano grosso ad ogni escursione nelle pianure.


Gli slot exilus per le armi primarie/secondarie arriveranno presto ed è stato specificato che potremo usare solo mod che non aumentino in alcun modo il DPS (es. niente mod per la ricarica). Inoltre abbiamo uno sguardo alla nuova UI dell'arsenale che permette di passare velocemente tra arsenale normale, archwing e conclave.


Il Parazon, nome affibiato al cuneo presentato tempo addietro per l'hacking, sarà utile anche per catturare i nemici e resuscitare i compagni.


Insieme al rilascio della fase 2 del rework del sistema melee, verranno aggiornate le statistiche delle armi melee, insieme all'aggiunta di nuove statistiche, come angolo di blocco di danno ricevuto, e di statistiche vecchie, ma mai rilevate come il range. Tra i nuovi contenuti della fase 2 vediamo il ritorno del blocco dei danni manuale, ma con un twist. Adesso avremo un blocco del danno del 100%, ma solo se esso avviene all'interno di un cono con angolo variabile in base al tipo di arma. Ad esempio una coppia spada/scudo avrà un angolo molto ampio, mentre una lama a una mano avrà un'area più ristretta.

La canalizzazione verrà rimossa e sostituita con una nuova meccanica. In sostanza useremo il contatore combo per alimentare un attacco potente al terreno per paralizzare i nemici a mezz'aria (simile allo Stomp di Rhino) e permetterci di attacarli con facilità. Questo tipo di attaco sarà possibile anche senza aver caricato a sufficienza il contatore, ma avrà solo l'effetto di stordire il nemico. Proseguendo, scivare permetterà di annullare la combo in atto, ma se si schiva mentre si para il range della schivata sarà minore per evitare di andare fuori range. Covert Lethality verrà rimossa come mod per il melee e verrà integrata nel gameplay del Parazon. Per aiutare i giocatori a sperimentare il nuovo sistema riceveremo Core legendario, forme e booster affinità gratuiti. Infine, anche le armi Exalted che fanno parte della categoria melee saranno interessate da questo rework.


Grendel arriverà con l'update 26 come promesso, ma il metodo per ottenerlo "aggratis" sarà insolito. In sostanza dovremo ottenere 3 chiavi, una per componente, dall'Arbitrato. Ogni chiave si userà in modo unico e soprattutto legato alla lore del Leverian (per intederci il museo apparso con Gauss). Se si vince la sfida si ottiene il pezzo ed è possibile invitare altri giocatori con l'uso di una singola chiave. Hanno sottolineato che le mod non serviranno a molto in queste sfide, facendo intendere che probabilmente servirà abilità e non potenza.

E con sommo onore posso anticiparvi che la "panza" di Grendel è stata animata come le grazie abbondanti di una giapponese nei media nativi, soprattutto dopo aver assorbito 5 nemici o più.


I muovi nemici Kuva Lich sono resi immortali dal sangue Orokin che si sono iniettati e per ucciderli in modo definitivo dovremo usare una combinazioni di "rune". Questi reperti contengono lore riguardo gli Orokin e il Kuva e secondo le parole degli sviluppatori renderanno l'Uomo nel Muro molto più comprensibile. La difficoltà nello scontro con il Kuva Lich sarà trovare la giusta combinazione di rune per sconfiggerlo, difatto non ci sarà nessun indizio e dovremo procedere per tentativi.



Per concludere vediamo qui una galleria di immagini riguardanti skin e modelli di navi del Railjack.


Video streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


bottom of page