Ricordiamo ai lettori che per essere aggiornati in tempo reale sulle novità pubblicate sul nostro sito consigliamo di seguire la nostra pagina Fb (link).
Benvenuti al riassunto dell'ultimo Devstream dell'anno 2019. In modo simile al 2018 questa diretta ha concentrato parte del suo tempo per parlare di dati statistici e riassuntivi per l'anno corrente. In ogni caso abbiamo comunque avuto notizie per i prossimi contenuti.
Per la gioia di tutti le navi nemiche, durante la modalità Railjack, non prenderanno più di mira in automatico i giocatori in archwing, né i loro proiettili avranno effetto di tracciamento.
Amesha è l'archwing più utilizzato in questa nuova modalità di gioco (per ovvie ragioni), per queste ragioni tutti gli archwing saranno rivisti con nerf/buff per renderli più accessibili. Un'altra idea è introdurre archwing modulari, gli stessi mostrati durante il TennoCon.
Le risorse accumulate a fine partita verranno raddoppiate per far fronte ai costi di crafting (piuttosto che ridurli). Un bilanciamento delle risorse sarà discusso dopo le feste. Inoltre verranno inseriti i Grinner Maniac come nemici abbordanti la nostra nave.
Per quanto riguarda il comparto skin, è stato confermato che è in corso la lavorazione di una nuova Skin Deluxe di Valkyr (probabilmente disegnata da Liger), mentre la Skin Deluxe di Ivara arriverà a Gennaio.
Infine una breve clip mostra il modello del prossimo warframe. Sappiamo solo che sarà un personaggio "tecnico" come Vauban e che è un giocoliere come si vede in questa clip.
Video Streaming
Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.
Comments