top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM 136


Per ricevere notifiche in tempi brevi sulle ultime notizie dal Devstream, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Fb Sanctum Italia.


Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream. In questa occasione DE festeggia un milione di iscritti, fino a mezzanotte secondo il nostro orario.


Dopo una serie di info e grafici raccolti nel 2019, la live inizia con 3 nuove carte Prex, raffiguranti Ivara, Ember, Vauban, Gauss e Grendel.



Di nuovo si è parlato di Cross Saving, ma nessuna promessa è stata fatta.


Una nuova stagione di Nightwave è in arrivo, chiamata The Glass Maker (Il Creatore di Vetro). Questa volta verranno introdotte nuove sfide includenti missioni con il Railjack e i Kuva Liches.


A proposito di Railjack, è in arrivo la fazione Corpus tra le battaglie spaziali. Saranno incluse informazioni sulle origini dei Corpus, oltre che a nuove unità combattenti.



Il caro vecchio sistema Archwing verrà revisionato per adattarsi al Railjack, soprattutto a livello di abilità. Inoltre l'intero sistema verrà traslato come sistema modulare.


Il caro ma non così vecchio sistema di Kuva Liches sarà meno RNG, in quanto hanno proposto di scambiare le armi kuva extra per oggetti che migliorino le probabilità di ottenere una determinata arma. Sempre probabilmente Palladino sarà l'NPC che permetterà l'acquisto di questi oggetti.


Qui vediamo i concept per un nuovo pianeta sulla mappa stellare, costituito interamente da materia Infested. Secondo la mia opinione è potenzialmente il nemico più grande mai esistito.



Qui invece vediamo la nuova estetica di Sprag e Ven'kra Tel.



Qui possiamo osservare il rendering ingame della Skin Deluxe di Ivara.



Nuovi augument in arrivo, tra cui una mod per Baruuk che diffonde Lull su nemici vicini uccidendo con Finisher.


In arrivo su Fortuna un nuovo compagno Moa che, a differenza degli altri, è dotato di arma melee. Inoltre sarà disponibile una nuova personalità denominata "Tenace".


A gran sorpresa è arrivato Pablo in diretta per spiegare le abilità di Odalisk, il prossimo warframe femminile con abilità tecnologiche (che ricordiamo si discosta da Vauban).

Passiva: ogni 4 abilità castate, la 4a ottiene un bonus del +100% di Forza Potere;

1a abilità: premere una volta per lanciare una granata a frammentazione, tenere premuto per lanciare una trincea difensiva;

2a abilità: lancia una torretta che spara quattro colpi con AoE, per poi esplodere. Il danno inflitto scala sul numero di colpi che vanno a segno;

3a abilità: distribuisce sfere di energia, salute e munizioni potenziate;

4a abilità: letteralmente un salvataggio rapido. Registra lo status del giocatore al momento del cast, per poi ricaricarlo al momento del bisogno.



Un annuncio importante è stato fatto per quanto riguarda lo scaling dell'armatura dei nemici. La proposta è di ridurre fortemente lo scaling dopo che è stato raggiunto il livello 80 circa, ma di compensare con aumento dei danni inflitti (senza sfociare nel one-shot).


Infine potremmo usare l'emblema del proprio Clan per creare glifi e quant'altro da far indossare al proprio warframe e compagno.



Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

214 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page