top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM 137


Per ricevere notifiche in tempi brevi sulle ultime notizie dal Devstream, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Fb Sanctum Italia.


Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, di cui avevano anticipato dei miglioramenti del sistema dei Kuva Liches. Andiamo quindi con ordine.


Dopo aver mostrato il nome del prossimo warframe, Protea ("la nipote di Vauban"), viene mostrata una immagine della Skin Deluxe di Gara e di un'arma melee.



Inaspettatamente avremo molti aggiornamenti per i nostri compagni. Gli slot attualmente usati per la stasi verranno convertiti come semplici slot per compagni. Inoltre verranno finalmente introdotti i comandi da impartire ai nostri compagni, come seduto o segui, annunciati parecchio tempo fa. Più nello specifico avremo un nuovo set di teste e code randomizzate che però potremo far ereditare ai cuccioli tramite bredding. Inoltre potremo scegliere di far ereditare anche caratteristiche come aggressività verso una fazione specifica, danni ridotti verso un elemento e via dicendo, alla faccia di Darwing e della segregazione casuale e indipendente. Sono confermati buff per le razze Helminth, Sunika Kubrow e altre abilità dei compagni. Infine avremo per i MOA un nuovo set di mod. L'arrivo di questi contenuti è previsto per Marzo.


La trama della terza stagione delle Nightwave Glassmaker viene preannunciata come la storia di un omicidio misterioso, e dovrebbe essere meno associato al combattimento.


La nuova stanza del Simulacrum non ha fori nel pavimento (come era facilmente intuibile) e sarà ottenibile come premio, quindi non fin da subito.


Il nuovo fucile corpus, già anticipato, ha una modalità di fuoco principale automatica, mentre quella altenativa prevede un colpo caricato con danno AoE radioattivo e con gittata parabolica.


In questa immagine vediamo la Skin Deluxe di Nova, piuttosto differente rispetto a quella già annunciata.



Quindi veniamo a conoscenza di ancora nuove modifiche alle abilità di Titania, piuttosto promettenti:

  • 1a abilità (Spellbind), un cast prolungato dona immunità agli status su di se;

  • 2a abilità (Tribute), ora si può selezionare il tipo di buff desiderato, invece di dover ricercare il tipo di nemico adatto;

  • 3a abilità (Lantern), il nemico rimane ancorato al terreno e non fluttua, anche se colpito, e continua ad attrarre altri nemici a se;


Nuovo tileset per le navi corpus che conterranno lore sulle origini dei fondatori della fazione Corpus, mentre le navi "vecchie" verrano ritirate. Ci sarà anche un meccanismo basato sulla "avidità". In questa immagine vediamo nuove unità di abbordaggio.



Finalmente parliamo dei cambiamenti del sistema dei Kuva Liches. Per iniziare dal menù dell'arsenale e selezionando la Parazon potremo vedere la combo sbloccata per sconfiggere il nostro target.

Una volta sconfitto il Lich allo stato di Larva vedremo una finestra che mostra un anteprima dell'arma che avrà il futuro Kuva Lich. Se saremo interessati sarà sufficiente procedere con l'esecuzione, altrimenti è sufficiente ignorarlo e andare avanti.

Il trasferimento di valenza, cioé la fusione di armi Kuva dello stesso tipo per trasferire il danno innato, ci permetterà di aumentare anche la percentuale di danno innato dell'arma, quindi andando de facto ad aumentare il danno dell'arma, fino a un cap del 60%. Utilizzare una sequenza di simboli scoretta no porterà più alla morte del giocatore, ma farà fuggire il kuva Lich tra grosse risate.

I Kuva Lich convertiti staranno più a lungo in partita, infliggeranno più danni e useranno le loro abilità.

Concludiamo questo paragrafo con tre nuove armi Kuva, ovvero Kuva Nukor, Kuva Hind e Kuva Bramma. Quest'ultima è l'unica originale delle tre ed è un arco che spara frecce esplosive; possiamo immaginarla come un Lenz versione grinner e che spara un colpo esplosivo che si divide in ulteriori colpi più piccoli (come il Kulstar).


Propongono di utilizzare questa nuova meccaniche di fusione delle armi anche per i pezzi trovati in modalità Railjack.


Qui vediamo un modello in-game di Protea. Come annunciato la sua 4a abilità è un rewind dello status del warframe e visivamente è molto simile all'abilità di Tracer da Overwatch.



Per concludere vediamo le prossime mod Augment:

  • Baruuk, Endless Lullaby per l'abilità Lull, permette di trasmettere l'effetto dell'abilità ad altri nemici dopo l'esecuzione del nemico affetto, oltre a aumentare la durata del 50% dell'abilità;

  • Baruuk, Reactive Storm per l'abilità Serene Storm, aumenta la probabilità di status dell'abilità del 35%, oltre ad adattare il tipo di danno alle debolezze del nemico;

  • Garuda, Blood Forge per l'abilità Bloodletting, l'arma equipaggiata da Garuda viene ricaricata del 100%

  • Hildryn, Balefire Surge per l'abilità Barefire, permette di distruggere con un solo colpo caricato le barriere dei Nullifier Corpus e quindi di ricaricare gli scudi di 750 punti.


Video streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page