top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM 140


Per ricevere notifiche in tempi brevi sulle ultime notizie dal Devstream, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Fb Sanctum Italia.

Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, ove anche in Canada la pandemia affligge la comunità. Infatti il TennoCon 2020 non avrà luogo all'interno di un luogo fisico, bensì sarà totalmente online. Inoltre tutte le live programmate tra il 16 marzo e il 20 marzo sono state cancellate poiché tutto il personale della DE rimarrà a casa, continuando a lavorare comunque. Infine il lancio dell'update "La Lancia Scarlatta" è previsto per la prossima settimana, salvo complicanze dovute alla situazione vigente.


Questo weekend avremo il prossimo round di eventi per il 7° anniversario di Warframe, ovvero:

  • Booster doppie risorse

  • Dex Dakra+slot armi

  • Skin Dex Excalibur


Nell'immagine sottostante vediamo la scaletta attraverso la quale verranno giudicate le idee della comunità per il nuovo warframe. Come potete vedere:

  • c'è tempo fino al 19 marzo per presentare la propria idea;

  • la votazione del vincitore avverrà tra il 20 marzo e il 26 marzo;

  • durante il TennoCon verrà rivelato il design vincitore, ovvero l'11 luglio.



Per quanto riguarda l'update degli status, avremo nuove modifiche per impatto e gas.

Impatto: induce uno status di stordimendo più intenso con 5 proc. Inoltre ogni proc aumenta del 10% la probabilità di attivare una finestra per la finisher della Parazon, cioé la rende più facile. L'effeto di ragdool verrà rimosso.

Gas: aumenta il raggio d'azione dell'AoE per ogni proc, da 3m fino a 10-12m. Inoltre se il nemico affetto da gas muore prima della fine della durata dello status, la nube di gas permane per il resto del tempo.

Inoltre gli Antichi Tossici non sono più resistenti a gas e i Lich non sono più immuni allo status (però saranno potenziati). I prossimi nemici che perderanno la loro immunità potrebbero essere gli Eidolon. Forse.

L'aggiornamento console è in cert, inoltre queste modifiche descritte qui in alto saranno incluse in esso.


Durante l'Operazione: Lancia Scarlatta sarà introdotta la modalità cooperativa Railjack/pianeta: un team di giocatore dovrà combattere e sconfiggere un nuovo mini-boss senziente sulla Terra, mentre un secondo team assalta un vascello senziente.

Il mini-boss, Condrix, avrà brevi fasi di invulnerabilità durante le quali non attaccherà alternate a fasi di attacco ove il suo core sarà scoperto. Dopo averlo sconfitto si dovrà usare un nuovo equipaggiamento per scannerizzarlo, quindi invieremo i dati al team nello spazio. Nel frattempo il secondo team difende un obbiettivo chiamato Oplink all'interno del vascello senziente chiamato Murex, finché arrivano i dati dal team sulla Terra. Questa nuova modalità sarà endless, quindi sarà lasciato al giocatore la scelta di continuare o terminare la partita. Ovviamente il livello, quindi la difficoltà e il bottino, aumenta con il tempo.




I premi visti in anteprima acquistabili dal mercante dell'evento (Duck) sono:

  • Ceti Lacera, la prima arma di una nuova serie di armi (vedi Wrath, Kuva, Prime, etc.);

  • Basmu, nuova arma da fuoco;

  • Simularena, la nuova arena per il simulacrum già anticipata(pavimento senza buchi);

  • Forma Stance, una forma per inserire una polarità universale per le mod stance;

  • Sigillo del Clan

  • Arcani, questi però non saranno tutti disponibili fin dall'inizio, ma saranno aggiunti pian piano per "evitare che i giocatori abusino di questa meccanica";

L'evento è attualmente in fase di bilanciamento.


Insieme all'evento arriverà la seconda skin Deluxe di Nova, oltre a un nuovo capitolo del prologo de "La Nuova Guerra".



Come molti avevano previsto, il prossimo Prime sarà Titania Prime. Sappiamo dunque che avrà un nuovo moveset, simile ma diverso a quello di Wisp, ovvero fluttuerà. Inoltre quando attiverà Razorwing vedremo apparire un paio di ali energetiche sulla schiena e potrà utilizzare l'abilità Blink come per gli Archwing.

Le armi prime associate sono la Pangolin Sword Prime e il Corinth Prime. Quest'ultimo presenta una modifica rispetto la versione di base, ovvero la granata della modalità di fuoco secondaria può essere detonata manualmente. Conserva comunque la capacità di esplodere la granata con l'impatto su nemico.



Abbiamo quindi novità per gli Archwing modulari. Questi sostituiranno i nostri attuali mezzi di volo, per cui gli Archwing già costruiti saranno smantellati in moduli (non si è parlato di un rimborso di forma e reattori già spesi). In aggiunta i punti di maestria guadagnati dipenderà dal motore scelto. Riassumendo il tutto, questo nuovo sistema di Archwing è stato definito come "complesso".



Non ci sono novità al momento per le Intrinsicità.


Per concludere, la skin Deluxe di Ash è completa, quella di Hydroid arriverà in futuro (SOON) e quelle di Khora, Gara e Garuda sono ancora in sviluppo.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

158 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page