top of page
Cerca

DEVSTREAM 150


Per ricevere aggiornamenti in tempo reale dal nostro sito seguiteci la nostra pagina Fb.


Ben ritrovati a un nuovo riassunto del Devstream, oggi si festeggia la 150° chiaccherata assieme agli sviluppatori. Quindi continuiamo la corsa!


Per il 2021 i Corpus invaderanno finalmente i campi di battaglia spaziali con i loro vascelli,. contro i nostri fidati Railjack. Inoltre i nostri mercanti hanno arruolato la controparte Corpus dei Lich, una categoria di nemico ormai nota ai più. Potete vedere una preview della battaglia al seguente link. Chissà cosa si inventerà il Lich per abbatterci? Se riusciremo a sconfiggerlo, uno dei premi ottenibili saranno delle esclusive Ephemera a tema Corpus che potete vedere in anteprima al seguente link. E finalmente, potremo arruolare gentaglia sul nostro vascellazzo, allenarli e migliorare la nostra abilità di Comando. L'utilità di questa facoltà è di poter arruolare un numero maggiore di NPC, fino addiritura arruolare i nostri Lich convertiti. Gli NPc potranno utilizzare qualunque arma del nostro arsenale, oltre che imparare a usare l'equipagiamento del Railjack. Potremo personalizzare gli NPC anche sul profilo estetico e di animazione (vedi link).


Quindi siamo arrivati al guerriero alchimista, Lavos, colui che può manipolare gli elementi così come il campo di battaglia. analizziamo le sue alibità:

  • Passiva: acquisire sfere di energia o sfere universali dona a Lavos 10s di immunità da status. Inoltre tenendo premuto il tasto di una abilità si potrà canalizzare l'elemento corrispondente al prossimo attacco;

  • Morso di Ophida: rilascia un serpente velenoso, il quale converte i danni subiti dal nemico in cure per Lavos. Caricare l'abilità dona elemento Tossico alla prossima azione;

  • Scatto delle Fiale: esegue uno scatto in avanti rilasciando una scia di fiale congelanti che si rompono a terra. Caricare l'abilità dona elemento Gelo alla prossima azione;

  • Trasmutazione della Sonda: rilascia una sonda che prosegue dritto di fronte a Lavos. Questa emette scariche elettriche, le quali riducono il cooldown di altre abilità per ogni nemico colpito. Inoltre converte sfere di salute e di energia in sfere universali, le quali ripristinano entrambi i parametri, mentre le munizioni specifiche per una categoria d'arma diventano anch'esse universali. Caricare l'abilità dona elemento Elettro alla prossima azione;

  • Catalizzare: Lavos rilascia i suoi catalizzatori che infliggono danno ai nemici colpiti. Il danno è raddoppiato per ogni tipo di elemento presente sul nemico. Caricare l'abilità dona elemento Calore alla prossima azione.

La percularietà di Lavos è che non utilizza energia per castare le sue abilità, bensì ogni abilità ha un suo cooldown. Migliorare Efficenza ha effetto sulla riduzione di cooldown di Trasmutazione della Sonda. Come si può vedere alla fine di questo video, i quattro elementi possono essere combinati prima di usarli per il prossimo attacco (nel video vediamo una combinazione Gelo+Elettro per ottenere Magnetico). L'arma a tema di Lavos, Cedo, sarà uno shotgun che spara dischi rotanti. .


Lavos sarà ottenibile durante Operazione: Veleno Orphix, il quale sarà lanciato si presume per la prossima settimana. Per questo evento dovremo usare il nostro Necramech, oppure uno trovato nella mappa della missione. I premi varieranno da componenti di Cedo, nuove mod per Necramech, nuove skin, fino a un ritorno dei premi di Operazione: Lancia Scarlatta.


Infine, sembra che il terzo elemento da indovinare per sconfiggere il Lich sarà più semplice da risolvere?


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 154

bottom of page