top of page
Cerca

DEVSTREAM 151


Ben ritrovati a un nuovo riassunto: anno nuovo, intro nuova. Oggi parliamo del primo devstream del 2021 e anche il primo con la nuova cadenza mensile.


Cominciamo dunque con un evento molto vicino, l'evento dell'amore per eccellenza: San Valentino. Infatti festeggieremo l'evento condividendo il nostro amore tramite il fuoco, l'acciaio e il sangue dei nostri nemici. Metafore a parte, l'evento consiste in un negozio tenuto da Ticker su Fortuna e per ottenere gli oggetti evento basterà spendere Debt-Bound. Tra i premi presto disponibili sono stati mostrati glifi a tema, pallet di colori festivi, un romantico pupazzo e un ephemera unico nel suo genere. Si tratta di ali di eros, le quali visivamente sembrano una syandana, ma essendo inseriti in uno slot differente posso essere aggiunte assieme ai nostri mantelli. Inoltre per non creare ingombri visivi, le ali diventeranno semi-trasparenti in combattimento. L'evento sarà disponibile dall'11/02 al 24/0272021.


Per la categoria #VoiViRicordavateDiQuesto?, la sega circolare dei Ghouls sarà disponibile come arma melee. #SoonTM.


Per la categoria #MaEsisteAncora?, Lunaro avrà nuovi contenuti dedicati all'anno del bue (secondo il calendario cinese) per la metà di febbraio.


Tornando seri per un secondo (uno solo prometto), il prossimo guerriero Prime sarà Octavia. Il suo pacchetto include Tenora e Pandero Prime, oltre che syandana, armatura e una shawzin dorata uniche.



Continuando sull'onda dell'"unico", ecco a voi il nuovo warframe spettrale, Savagoth. Anche questo warframe ha una barra dedicata che viene caricata dall'uso delle prime 3 abilità:

  • 1a abilità (Reap), casta la sua ombra come un proiettile, la quale danneggia e debuffa i nemici colpiti. Il debuff aumenta i danni subiti dai nemici. L'omnra segue il centro nel nostro mirino;

  • 2a abilità (Sow), i nemici in range vengono colipiti da DOT;

  • 3a abilità (Gloom), i nemici vengono colpiti da un attacco AoE, venendo rallentati. Inoltre sia Savagoth che alleati possono rubare la salute dei nemici affetti;

  • 4a abilità (), consuma la barra accumulata per prendere controllo della propria ombra. Questa quindi sarà comandabile come personaggio al posto di Savagoth, il quale è invulnerabile nel frattempo. L'ombra può attaccare con i suoi artigli (arma Exalted), oltre a poter usare ben 3 abilità:

  1. 1a abilità, attira i nemici con un raggio a cono nel proprio range melee;

  2. 2a abilità, carica i nemici, recuperando salute per l'ombra;

  3. 3a abilità, casta un'aura che infligge un debuff simile a Reap.

La abilità passiva di Savagoth ricorda molto quella di Inaros, infatti alla morte potremo resuscitare attaccando i nemici con l'ombra del warframe. Savagoth sarà disponibile con il rilascio dell'update 30 e per la prima volta da un poì di tempo a questa parte si otterrà tramite quest.


L'update 30, La Chiamate dei Tempestarii, includerà, oltre Savagoth+quest, anche le battglie corpus in railjack e forse l'ennesimo rework+deluxe di Zephyr. Si prevede che l'aggiornamento non sarà disponibile prima di marzo 2021.


Parlando di Railjack, si è parlato di integrare altre meccaniche, come il necramech, nelle missioni spaziali, oltre che aggiungere 2 nuove modalità (non specificate) e 8 "vecchie" modalità. Oltre ciò ci saranno dei rimaneggiamenti dell'abilità Intrinseche.


Quindi diamo un'occhiata alle prossime skin Deluxe. Rivediamo la skin Deluxe di Zephyr disegnata da Liger, oltre ad essa sarà presente in un pacchetto una nuova skin per la navicella d'atteraggio e una tuta per l'operatore.



Qui invece vengono proposte due skin Deluxe da parte di derby sheen. La prima riguarda Revenant, con una skin per nikana a due mani e cosmetici per l'operatore.



La seconda skin è dedicata a Ember. Secondo quanto detto durante la diretta, le due skin condividono lo stesso tema.




Infine parliamo del rework per Zephyr. L'abilità Tailwind permetterà di rimanere sospesi in aria a lungo, cosa che sinergizza bene con la nuova passiva che aumenta la probabilità di critico mentre si è sollevati da terra. Divebomb riceverà un forte buff ai danni, mentre Tornado sarà ridotta a solo 3 vortici, ma con maggiore potere risucchiante.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 154

bottom of page