top of page
Cerca

DEVSTREAM 152


Benvenuti a un nuovo riassunto del devstream. Siamo al 2° episodio degli appuntamenti mensili del Devstream e finora lo schema sembra funzionare bene. Ricordiamo anche se questo è il primo Devstream che vede attivato il sistema di Twitch Drop 2.0, per attivarlo è sufficiente disconnettere e riconnettere il vostro account Warframe con Twitch.


Date le previsioni per la fine (?) della pandemia, anche quest'anno il Tennocon sarà un evento esclusivamente digitale, ne sapremo di più a breve.


Buona parte del Devstream è stata spesa rispondendo alle domande dei giocatori, di cui riportiamo il sunto qui di seguito:

  • Il rework delle sorelle Grinner, boss storici delle missioni Sabotaggio, è pronto, ma non è stato rilasciato per motivi molto poco esplicitati;

  • Il team è al corrente dello scarso rapporto tra farming e loot nella modalità Steel Path, in particolar modo del drop di forme Umbra,, per cui si sta muovendo per fare dei blianciamenti;

  • Non si sono dimenticati del rework dei pet. Giurano;

  • I Raids potrebbero tornare quando verrà introdotto il terzo Orbital (sapete no, quel ragno immerso nel lago su Orb Vallis);

  • Sempre parlando di bilanciamenti, vogliono potenziare le armi da fuoco primarie per controbilanciare la sovrapotenza delle armi melee. Attenzione! Non depotenzieranno quest'ultime!


Il prossimo update su Pc sarà l'Update 29.10 e l'attrazione principale sarà il sistema Railjack 3.0. Ciò che cercheranno di risolvere, ad esempio, è il fatto che la buon riuscita della missione dipende quasi totalmente dalla nave del giocatore host. Per evitare ciò introdurranno un sistema che obblighi i giocatori non host a portare con sè dei componenti vitali per la missione. Un altro aspetto molto criticato è il sistema degli Intrinseci, che verrà snellito e semplificato. Infine cercheranno di organificare, come già annunciato, le varie modalità di gioco nel railjack, ad esempio permettendo di aprire reliquie. Ovviamente ci sarà una compensazione delle risorse spese per permettere ai giocatori di prendere confidenza con il nuovo sistema di abilità.


Orphix ritornerà come modalità di gioco nel Railjack, e con lui arriverà una nuova fonte di Arcani. Preparate i robottoni.


Update 30 introdurrà Sevagoth e la sua quest dedicata per ottenerlo (vi ricordate vero che si usava fare così?). La particolarità mostrata questa sera è che la sua forma Ombra è mod-abile separatamente sia dagli Artigli (arma Esaltata) sia dal warframe stesso. Inoltre sappiamo che ci sarà un'arma secondaria a tema che permette di fare danni maggiorati con headshot, oopure di caricare un colpo e sparare un raggio con effetto AoE bloccante+status Freddo, per poter mirare meglio. Se equipaggiata su Sevagoth, i danni da headshot saranno maggiori. Oltre al nuovo warframe, avremo accesso alla fantomatica skill deluxe di Zephyr.


Al seguente link vediamo alcune animazioni per la nuova Sega Ghoul. Molto sobria oserei dire.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 154

bottom of page