top of page
Cerca

DEVSTREAM AT HOME 6


Benvenuti a un nuovo riassunto, un po' più interessante rispetto l'ultima edizione.


Cominciamo lesti lesti con nuove stance, una per il ventaglio e una per nikana a due mani. Attualmente sono ancora in sviluppo, quindi non c'è niente di pronto da vedere.


Dal fronte di Zephyr Deluxe, vediamo alcune animazioni, sia per il set nobile sia per quello agile, che saranno associate alla suddetta skin. Riguardo invece Gara Deluxe ariverà con un bundle comprendente una syandana e una skin per spada uniche.



Continuando sul fronte di vetro, veniamo a conoscenza dell'arma che otterremo combattendo il boss finale della Nightwave del vetraio. Si tratta di uno spadone a due mani, detto Vitrica, fatto di vetro trasparente e la sua abilità unica è lanciare un proiettile di vetro che esplode all'impatto e che vetrifica i nemici nel suo raggio d'azione. L'attacco in salto generà un'onda d'urto; su nemici vetrificati questa onda li farà esplodere.

Nelle immagini seguenti vediamo antemprime su cosa sarà il finale dell'evento.



Il secondo aggiornamento di Deimos porterà più nemici, più kitgun e più (anzi uno in più) Necramech. In più ci sarà maggiore coinvolgimento delle caverne sotterranee. Durante la preview del secondo Necramech sono state mostrate solo la 1a e la 4a abilità, rispettivamente prendi-e-lancia il nemico e una lama esaltata. Riguardo a questa, si potrebbe ottenere la lama come arch-melee in futuro. Concludendo l'argomento potrebbero aggiungere le arch-melee come armi utilizzabili dai Necramech, ma il limite è la difficoltà delle animazioni.



Per concludere hanno mostrato alcune statistiche riguardo l'uso dell'Elminte da parte dei giocatori. La famosa abilità Marchiato a morte è stata "fixata" dal team della DE, mai membri di questo team sono attualmente in ferie. Al termine di questo periodo torneranno a lavorare per rivedere come ribilanciare l'abilità. Inoltre verrà ribilanciata la risorsa della Bile.


Il prossimo Devstream sarà il 9 ottobre.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DEVSTREAM 157

DEVSTREAM 156

DEVSTREAM 154

bottom of page