top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

DEVSTREAM AT HOME 8

Per ricevere notizie dal nostro sito in tempo reale, seguite la nostra pagina Fb.

Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, per questa sera scopriamo (di nuovo) cosa ci attende sulle terre di Deimos.


Come era lecito pensare, abbiamo conferma che Warframe sarà presente sulle piattaforme next-gen, in particolare vediamo qui il trailer per PS5. Inoltre gli sviluppatori assicurano che l'account PS4 sarà utilizzabile sulla nuova console.



Il prossimo "big" update (29.5) sarà chiamato Deimos Arcana e includerà molti elementi:

  • il prossimo Necramech "Bonewidow"

  • nuovi aggiornamenti per Xaku

  • Skin Deluxe Gara Kaleida

  • Patto d'Acciao e il ritorno degli Accoliti

  • cambiamenti per il sistema della caccia

  • nuove taglie su Deimos

  • kitgun infestate

  • ben 7 nuove armi

  • nuovi Arcani

  • 4 nuove mod augument


Il nuovo giocattolo meccanico sarà recuperabile sempre da Loid. Inoltre abbiamo un aggiornamento di tutte le sue abilità:

  1. Impala e/o lancia i mob nemici

  2. Equipaggia un largo scudo

  3. Raggruppa i nemici con una abilità AoE davanti a sè

  4. Equipaggia una lama


Nell'immagine vediamo la Skin Deluxe di Gara, il quale pacchetto includerà anche la classica Syandana e inoltre una skin per spada.



Dal prossimo aggiornamento gli Accoliti saranno presenti come nemici ricorrenti nelle missioni del Patto d'Acciaio e saranno la nuova e unica fonte di Essenze d'Acciaio. Oltre a ciò avremo nuove missioni giornaliere per ottenere Essenze extra. Infine Tenshin avrà un nuovo negozio con oggetti rari a rotazione.


Per quanto riguarda le caccie, ci saranno miglioramenti riguardo i punti di spawn e la frequenza di respawn, l'aggiustamento dei percorsi degli animali, cambiamenti nell'economia del negozio del Figlio, ecc.


Da ciò che hanno mostrato avremo nuovi puzzle da risolvere in squadra (e forse anche in singolo?), così come un misterioso cratere nelle profondità di Deimos.


Tra le nuovi armi in arrivo, vedremo un nuovo ventaglio infestato e un nuovo Archgun corpus lancia-granate.


Le prossime mod augument riguarderanno Wisp, Revenant, Gauss e Garuda:

  • Critical Surge: riduce il costo di energia per trasportarsi verso un Fiore del 50% e dona un bonus del 10% di probabilità di critico per fucili di precisione per ogni metro percorso tramite l'abilità per 9s. Il massimo del bonus acquisibile in questo modo è del 350%;

  • Thrall Pact: dona un bonus del 10% di danno all'arma primaria per ogni Thrall attivo;

  • Mach Crash: l'onda d'urto dell'impatto crea un vuoto che risucchia i nemici nel raggio di 8m;

  • Blending Talons: premere una volta crea un attacco AoE di 7m attorno Garuda. Le lame create dall'abilità ottengono un bonus di probabilità di conteggio di combo del 100% quando colpiscono un nemico affetto da status Taglio.


Qui vediamo un modello in-game di Lavos, il warframe alchimista.


Sul piano di Warframe esistenti, sei guerrieri riceveranno una piccola revisione delle loro abilità:

  • Chroma potrà cambiare elemento in partita, utilizzando lo stesso meccanismo che ormai siamo già abituati a vedere. Inoltre la prima abilità potrà colpire multipli nemici ravvicinati, con uno status del 100%;

  • I nemici che muoiono intrappolati nella larva di Nidus avranno una possibilità di aggiungere una tacca;

  • Il pugno spirituale di Nekros ucciderà istantaneamente tutti i nemici con salute residua al di sotto del 25%. Inoltre in tale modo si creerà un nuovo soldato-ombra, oppure si cureranno quelli pre-esistenti;

  • Il muro dell'ormai ex-presidente degli USA causerà danno passivamente a chiunque ci passi attraverso;

  • Le bombe d'aria di Zephyr faranno molto più danno per colpo. Inoltre i tornado sarranno più efficaci nel tenere i nemici fermi in un punto, potendo anche scegliere se muovere o tenere ferme le trombe d'aria. I nemici colpiti dalle bombe d'aria cone meno del 30% di salute saranno suscettibili di un colpo di grazia.

  • La tempesta di lame di Ash marchieranno automaticamente i nemici per 3 volte.


Oltre il contenuto di Arcana vedremo arrivare il "Queenpin" Corpus, le navi dei Commercianti e un nuovo warframe. Queenpin non è "altro" che una valigetta trasformabile in un fucile. E ci sarà una versione per pistola e melee. E James Bond vuole contattare la DE per un contratto.



Mentre sto delirando per l'arma del white collar medio, alla DE stanno testando dei conbattimenti su Railjack contro Lich come boss finale, come avevano annunciato tempo orsono.


E per concludere parliamo di ciò che faranno per i Glave. Queste armi da lancio diventeranno effetivamente molto più tali rispetto a prima. Ad esempio, si potrà lanciare il Glave in scivolata, oppure multiple volte per singolo salto o più semplicemente potremo lanciarlo più volte consecutivamente senza delay d'animazione. Inoltre potremo parare in automatico con la lama anche se avremo equipaggiato la pistola. A proposito di pistola+cerchio, volete usare le combo della vostra stance con l'arma da fuoco? Adesso (tra non molto) potrete. Volete invece utilizzare le stesse meccaniche di lancio caricato anche equipaggiando solo la melee? Perché no. Penso proprio che sia un gran bel periodo per essere fan storici delle glaive, signori miei.



Video Streaming


Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page