top of page
Cerca
Immagine del redattoreRosario Cervo

WORKING FROM HOME DEVSTREAM

Aggiornamento: 29 mar 2020


Per ricevere notifiche in tempi brevi sulle ultime notizie dal Devstream, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Fb Sanctum Italia.


Benvenuti a un nuovo riassunto del Devstream, edizione Restate a casa. Per questa sera abbiamo avuto una chiaccherata con Steve e Rebecca sull'attuale situazione dell'evento, delle difficoltà che stanno riscontrando a causa della quarantena e su ciò che ci dovremo aspettare nel prossimo futuro.


Iniziamo quindi con l'evento Lancia Scarlatta e del suo non proprio ottimale inizio. Se da un lato Steve non sta cercando scuse per le varie problematiche insorte negli ultimi giorni, dall'altro essere costretti a lavorare da casa non è condizione ideale per il lavoro. Inoltre DE non è ancora fornita adeguatamente dei mezzi per testare i propri contenuti prima del lancio. Sempre parlando dell'evento, hanno praticamente terminato di aggiustare il sistema di punteggio, quindi si sentono abbastanza confidenti nel rilasciare gli Arcane più rari entro al prossima settimana. Attualmente il loro focus è risolvere i vari bug presenti attualmente in gioco. Il sistema di accopiamento delle squadre nell'evento è stato cambiato da un sistema lineare (A connesso con B) a un sistema ramificato (A-G connesso con H-Z) per permettere di gestire l'instabilità delle sessioni attuali. Infine l'aggiornamento console è entrato in cert e sarà disponibile a breve.


Per il prossimo evento, il Protocollo dello Stallo, ci sarà del contenuto più tradizionale e meno instabile. Steve ha imparato dal 2019 che rilasciare troppo contenuto "sperimentale" non è esattamente produttivo. Ciò non vuol dire che una modalità di gioco simile al Squad Link, infatti in futuro potrebbero usarlo in una modalità sopravvivenza, ovviamente dopo averlo testato al meglio.


La prossima stagione di Nightwave prevede una componente collaborativa che ha creato un divaio tra lo stuff di DE. Steve spera di completarlo il prima possibile. Inoltre specifica che il nome Glass Maker non è correlato né a Gara né a Ergo Glast.


Il contest per il tema del nuovo waframe vede come vincitore il waframe "Broken" cioè buggato come pochi. Confesso che mi ero perso questa notizia e sono sia incuriosito sia preoccupato.


Da una domanda della chat è emersa la questione dei premi correlati alla difficoltà. Steve ha risposto con l'intenzione di introdurre un sistema di "prestigio" che scali sulla copertura della mappa stellare e che dia un bonus moltoplicativo sul bottino. L'intento è quindi premiare di più i giocatori a livello alto senza dover aumentare il farming di pari passo.


Per concludere ricordiamo che Titania Prime arriverà settimana prossima e che DE sta lavorando sul supporto di DX12.


Video Streaming



Sanctum Italia vi augura buon proseguimento, continuate a seguire il nostro sito.

87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page